MadBid: Le aste piú folli dal mondo

MadBid: Le aste piú folli dal mondo.

Luoghi Italia, Giappone, Campania, Arabia Saudita, Sapporo
Argomenti zoologia, commercio, economia, aste

18/mag/2012 14.14.08 MadBid Contatta l'autore

Chi conosce MadBid lo sa benissimo, MadBid é il sito di aste online piú pazzo del pianeta. Nel corso degli anni tra i diversi prodotti battuti all’asta si sono avvicendate mucche, capre e polli, e ci limitiamo solo a questi per rimanere nel regno animale.

Nel resto del mondo comunque non sembrano essere da meno riguardo ad aste folli. Nei giorni scorsi infatti in Giappone sono stati battuti all’asta 2 meloni per la ragionevolissima cifra di 13Mila Euro, il fortunato vincitore é stato un grossista ortofrutticolo del mercato centrale di Sapporo (cittá al nord del paese). Ma non pensate che queste siano le solite stranezze orientali. Anche in Arabia Saudita, stanno provando a sottrarre la palma di aste piú pazze del mondo a MadBid. Da diversi giorni difatti due emiratini e un russo si stanno contendendo a colpi di rilanci gli occhiali piú costosi del pianeta. Ad oggi la cifra raggiunta é di 360.000 euro per un paio di sobri occhiali disegnati da De Rigo Vision con montatura d’oro 24K e 51 diamanti incastonati, e gli organizzatori affermano che l’asta potrebbe proseguire per diverse settimane.

Comunque anche qui in Italia non siamo da meno, la Regione Campania sta provando a disfarsi di una trentina di mufloni, poiché a quanto sembra, c’é un sovraffolamento all’interno dei recinti didattici. Se avete abbastanza spazio in casa sappiate che potrebbe essere un ottimo affare visto che i mufloni saranno venduti ad un prezzo ribassato del 20%.

Comunque difronte a tutto questo il sito di aste online MadBid non si scompone ed é pronto a rilanciare.