Totobeauty 2012, al via il grande concorso per i professionisti della bellezza

18/mag/2012 16.01.39 Antares Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La cura del corpo è sempre più al centro dei pensieri degli italiani. E a renderci più aitanti e belli contribuiscono senza dubbio coloro che del nostro corpo si prendono cura, dai parrucchieri agli estetisti fino agli operatori dei centri massaggi. Perché allora non premiare i professionisti migliori?
Settimana prossima parte il Totobeauty 2012, il nuovo concorso del circuito editoriale iNetweek, che mette in palio tantissimi premi. Sui 35 giornali del gruppo diffusi tra Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, infatti, verrà pubblicato il primo coupon per votare il professionista della bellezza preferito: parrucchieri, estetisti, truccatori, massaggiatori, visagisti, ricostruttori di unghie… Insomma, tutti coloro che si occupano del nostro aspetto estetico e ci fanno “più belli”. Tutte queste categorie di professionisti possono infatti partecipare al concorso, basta che vengano segnalati alla redazione del giornale che si occupa del loro territorio o tramite il portale dedicato, www.totobeauty.it, oppure potranno essere i suoi sostenitori che votandolo lo faranno automaticamente entrare in classifica in qualsiasi momento. La redazione poi contatterà l’aspirante concorrente e verrà realizzata la sua scheda personale sul sito internet.

Una volta entrati in classifica ogni settimana si potranno ricevere voti e scalare la classifica grazie a tutti coloro che ritaglieranno il coupon che troveranno ogni settimana sul giornale e lo imbucheranno nelle apposite urne, che saranno presenti in redazione o presso i negozi dei concorrenti, oppure acquistando la copia digitale del giornale e votando on line dal sito www.totobeauty.it. Vincerà il professionista della bellezza che riceverà più voti dai propri sostenitori, ma ci saranno premi addirittura per i primi 10 classificati dell’edizione locale, che verranno consegnati durante una grande festa finale.

Ma non finisce qui! Il primo classificato accederà alla finalissima interregionale del concorso insieme a tutti i primi classificati delle 35 testate locali del circuito iNetweek. Sarà una grande festa con delle prove da affrontare per aggiudicarsi il titolo di “Professionista della bellezza iN 2012”.

Chi vuole partecipare e vincere un week end in Costa Brava, uno scooter Yamaha, una crociera per due persone o un iPad e tanti altri premi che vi sveleremo nelle prossime settimane, non perda tempo e voti e contatti la redazione, mentre chi vuole sostenere il proprio parrucchiere o estetista di fiducia non perda i coupon per votare, in edicola da settimana prossima. E per sapere come procede la gara, basta andare sul nostro sito www.totobeauty.it, ma il concorso è anche su Facebook, Twitter e Google+.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl