Cayenne Driving Days. I sacrifici finiscono qui.

Cayenne Driving Days.

Luoghi Stoccarda, Cayenna
Organizzazioni Saottini Auto S.p.A., Porsche Italia, Porsche Brescia Città, Porsche Brescia, Porsche
Argomenti autoveicoli, impresa, diritto commerciale, economia

18/mag/2012 16.40.17 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Da lunedì 21 a sabato 26 maggio Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Brescia Città aderiscono all’iniziativa promossa da Porsche Italia: Cayenne Driving Days.

Cayenne Driving Days è la settimana dedicata ai test drive con Cayenne Diesel presso Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Brescia Città: le concessionarie di Saottini Auto S.p.A. stanno preparando la migliore accoglienza per i partecipanti che prenoteranno la loro prova tramite il sito http://cayennediesel.porscheitalia.com.

Un’iniziativa messa in campo per dare la possibilità di provare il SUV sportivo della casa di Stoccarda su strade in grado di trasmettere la reale percezione di cosa vuol dire guidare una Porsche e al tempo stesso di far toccare con mano quello che è il vero valore aggiunto di quest’auto potente e versatile: meno consumi e meno emissioni, con bassi costi di esercizio ed esenzione dal superbollo.

La settimana di prove sarà resa, se possibile, ancora più accattivante da altre iniziative. Iscrivendosi al test drive, infatti, si avrà la possibilità di essere due volte protagonisti dell’evento. Oltre a guidare l’auto si potrà coniare uno slogan per l’iniziativa Cayenne Driving Days: coloro che parteciperanno alla settimana di prove, una volta effettuato il test drive, potranno compilare un form con un messaggio di massimo 5 parole in cui dovranno esprimere le loro sensazioni ed emozioni provate durante la guida. Il vincitore, colui che avrà pensato il claim ritenuto più emozionante ed efficace, si aggiudicherà la possibilità di partecipare, come ospite di Porsche Italia, al prossimo Raduno Cayenne.

Una settimana di pura passione Porsche, come sempre con uno sguardo all’ambiente.