Derattizzazione e monitoraggio Roditori

18/mag/2012 18.53.30 Sofista Contatta l'autore

Obiettivo primario di Rentokil è il miglioramento dell’ Ambiente di Lavoro dei suoi Clienti, con particolare attenzione all’igiene ed alla prevenzione, anche mediante il rispetto delle metodiche di controllo del sistema H.A.C.C.P. (Analisi di Rischio e Punti Critici di Controllo).  I nostri interventi di derattizzazione sono adeguati a standard di qualità nazionali e internazionali di massimo livello.

Ne sono esempio i nostri sistemi di reportistica, adattabili a seconda delle  esigenze  e  della  categoria  merceologica  del  cliente, divenuti ormai standard internazionali nel  mondo  della  disinfestazione.

Il nostro servizio di derattizzazione non si  limita  soltanto  ad  installare  delle postazioni ma è un servizio a 360 gradi, che comprende una consulenza completa  per  monitorare  in  modo  efficace l'infestazione. Il servizio di derattizzazione si sviluppa, infatti, secondo fasi operative distinte,  per  costruire  un  sistema  di controllo capillare e di massima efficacia operativa.

Rentokil offre trattamenti e metodi convenzionali ormai collaudati per controllare e combattere la presenza di roditori, come postazioni monitoraggio roditori e postazioni derattizzanti ma dispone anche di  innovative  postazioni  di  cattura(trappola per topi),  come  l'esclusiva  RADAR ad attivazione elettrica e sistema con brevetto esclusivo, che utilizza la CO2 ed evita al roditore una morte cruenta.

E’ fondamentale tenere sotto controllo i fenomeni di infestazione da roditori per:

 Prevenire perdite di denaro; l’ammontare dei danni causati dai roditori è difficile da prevedere con esattezza, ma comunque è molto elevato.

 Prevenire  danni di qualsiasi tipo: dalle derrate alimentare sia di produzione sia di magazzino o di uso giornaliero,  soggetti ad attacchi da parte dei roditori.

 Eliminare la contaminazione per prevenire diffusione di malattie; i roditori sono portatori di molte malattie nocive sia per l’uomo che per gli animali.

 Evitare la perdita di immagine; articoli danneggiati dai roditori oppure contaminati dai loro escrementi, sono inaccettabili per il commercio e per la vendita al pubblico.

 Essere conformi alle leggi; nel rispetto delle leggi sia dell’industria alimentare che delle norme di igiene pubblica è vietata qualsiasi forma di contaminazione.

Non aspettare, contatta Rentokil!