LAST MINUTE TOUR

30/mar/2006 02.07.14 Reno S.r.l. Contatta l'autore

Tanti punti vendita in più per essere sempre più vicini ai clienti

Milano, 29 marzo 2006. lastminutetour.com, leader europeo in soluzioni online per i viaggi e il tempo libero, ha scelto per il 2006 una politica di forte espansione della rete vendita, in collaborazione con Reno, società di sviluppo e consulenza al retail. I negozi, posizionati nei multiplex e nei centri commerciali, insieme alle oltre 1300 agenzie affiliate, propongono le medesime offerte disponibili online.

Per questo motivo, solo nel mese di marzo 2006, sono nati due nuovi punti vendita di proprietà Last Minute Tour: quello di Le Gru presso lo Shopville di Grugliasco (TO), inaugurato lo scorso 7 marzo e quello di quello di Martignacco (UD) presso il centro commerciale “Città Fiera”, il 27 marzo 2006.
Altre due aperture sono in programma: Busnago (MI) presso il Centro Commerciale “Il Globo” e Albignasego (Pd) presso il Centro Commerciale Ipercity.

Questi punti vendita rispondono al bisogno del contatto umano ed emozionale che gli internauti meno esperti prediligono all’impersonalità della rete.
Nel punto vendita, infatti, gli addetti sono a completa disposizione per aiutare i clienti nella scelta della “loro” vacanza, consigliandoli tra le oltre 4.000 idee che lastminutetour.com propone giornalmente nel suo database tutte realmente disponibili e prenotabili senza conferma.

Per indicazioni su tutte le agenzie di proprietà dell’azienda, basta collegarsi al sito www.lastminutetour.come selezionare la sezione punti vendita.

lastminutetour.com
Nato nel 1996, lastminutetour.com è uno dei maggiori operatori italiani specializzati nella commercializzazione di pacchetti turistici, voli e soggiorni forniti da una rete di oltre 500 partner tra tour operator, strutture ricettive e compagnie aeree. Punti di forza del business model sono una banca dati di prodotti tutti in disponibilità reale e immediata, e la sua piattaforma commerciale multicanale: oltre al sito web www.lastminutetour.com, l’azienda conta anche un call center che risponde al numero 199 – 133 331, undici Punti Vendita di proprietà a gestione diretta e più di 1.300 Agenzie Viaggi affiliate in tutta Italia.

Per informazioni:
Reno S.r.l. - Palazzo Verrocchio – Centro Direzionale Milano 2 - 20090 Segrate (MI)
Tel. 02/2156751 – Fax 02/21567525 – E-mail: info@reno-it.com
Sito internet: www.reno-it.com