Passeggino Baby Jogger City Mini 3: chiusura rapida ed efficace

20/mag/2012 16.06.25 NewBabyLand Contatta l'autore

Passeggino Baby Jogger City Mini 3: non potrai più fare a meno della sua maneggevolezza

Il Passeggino Baby Jogger City Mini 3 è l’idea innovativa pratica ed elegante per muoverti in maniera agile in tutte le situazioni e su tutti i terreni. Il Passeggino Baby Jogger City Mini 3

Sfrutta l’innovativo sistema a 3 ruote che rende il movimento più facile e sicuro e perché no, anche più divertente per il tuo bambino. Le tre ruote sono tutte ammortizzate e con pneumatico, questo permetterà al Passeggino Baby Jogger City Mini 3 di essere pratico in qualsivoglia situazione. Ideale per chi abita in città, il Passeggino Baby Jogger City Mini 3 vi permetterà di scattare su ogni terreno e su ogni strada, anche dissestata. Infatti, grazie alla sua struttura dinamica, più larga sulla parte posteriore per garantire miglior assetto, sarà impossibile capovolgerlo e fargli perdere stabilità. Le cinturine per il tuo bambino sono posizionate in modo tale da non infastidirlo ed al tempo stesso lo tengono al sicuro e ben ancorato al Passeggino Baby Jogger City Mini 3 in ben tre punti separati. Chiuso, il Passeggino Baby Jogger City Mini 3 occupa il minimo spazio: sfrutta l’altezza e non la larghezza in modo da ottenere un risultato stupefacente d’ingombro; può essere riposto nel bagagliaio della macchina, dietro una porta o in armadio a casa o al lavoro e potrai portarlo sempre con te grazie anche al suo peso che sfiora l’incredibile, appena sette Kg. Il tessuto del Passeggino Baby Jogger City Mini 3 è ventilato, questo ti permetterà di tenere all’asciutto il tuo bebè anche durante le stagioni estive ed evitare fastidiosi aloni di sudore anti igienici. Naturalmente tutte le sue parti in tela sono sfilabili e lavabili. Infine, il sistema di frenata a rilascio graduale permette al passeggino di frenare lentamente senza strattoni per il tuo bambino. Compreso nel prezzo riceverai inoltre il pratico cesto porta oggetti, omologato fino a dieci kg, per trasportare tutti i prodotti per la tua piccola gioia.

Il Passeggino Baby Jogger City Mini 3 è disponibile su NewBabyLand, vasto store online che si occupa del settore bambini da oltre dieci anni; NewBabyLand è leader sulla rete e offre numerosi vantaggi e possibilità di scelta grazie al suo vastissimo catalogo, con passeggini firmati Chicco, Fisher Price, Brevi, Janè e tanti altri. NewBabyLand mette a disposizione un sito ampio, accessibile e intuitivo dove ogni utente potrà scegliere i suoi articoli preferiti e confrontarli grazie anche alle dettagliate schede tecniche che accompagnano ogni prodotto. Scegli NewBabyLand, la scelta giusta.