20/mag/2012 19.48.09 Onueb Web Agency Contatta l'autore

Buona sera sono ad inviarvi un mio nuovo comunicato stampa.

Titolo:
Posizionamento di un sito web: Onueb.com presenta i nuovi servizi.

Testo in html(se consentito):
<p>Onueb.com, <a href="http://www.onueb.com">web agency di Torino</a>, presenta i nuovi servizi di <a href="http://www.onueb.com/posizionamento-sito-web.html">posizionamento sito web</a>. Essere primi sui motori di ricerca, nel mercato online in grande evoluzione, può portare ad avere ottimi risultati in termini economici. Avere un semplice sito internet, senza investimenti in web marketing, porta invece risultati irrisori e casuali.</p>
<p>Onueb.com si è specializzata nel creare siti internet di successo che portino visite e, di conseguenza, vendite ai clienti.</p>
<p>Le tecniche di posizionamento sito web sono diverse: in base alle esigenze ed agli obiettivi preposti, lo staff studia con ogni cliente il mercato in cui lavorare, la concorrenza e la campagna di web marketing per raggiungere gli obiettivi.</p>
<p>Onueb.com offre servizi per ogni tipo di azienda, di qualsiasi dimensione, proponendo soluzioni per ogni obiettivo o disponibilità di investimento.</p>

Testo classico:
Onueb.com, web agency di Torino, presenta i nuovi servizi di posizionamento sito web. Essere primi sui motori di ricerca, nel mercato online in grande evoluzione, può portare ad avere ottimi risultati in termini economici. Avere un semplice sito internet, senza investimenti in web marketing, porta invece risultati irrisori e casuali.

Grazie e buon lavoro.
Andrea Bobbo