trappole per ratti Rentokil

21/mag/2012 16.24.08 Sofista Contatta l'autore

Le trappole per ratti Rentokil vengono installate in modo specifico a seconda della tipologia e luogo di infestazione.  I Tecnici specializzati Rentokil  installano le  postazioni ad esca e/o trappole per il controllo dei roditori, nei punti critici rilevati a seguito dei sopralluoghi nelle aree del cliente. Le postazioni posizionate, sono apribili solo con apposite chiavi, vengono fissate a parete/pavimento o nel terreno, non sono manomettibili e consentono l’ingresso all’interno delle stesse esclusivamente ai roditori.

Questo  consente  di  operare  in  condizioni  di  massima  sicurezza  e  garantisce  la  corretta  conservazione delle  esche  nel  tempo.  Alcune  tipologie  sono  di  dimensioni  tali  da  permettere  anche  a  ratti  di  grandi dimensioni di stazionare al loro interno.

Vi sono diverse tipologie di postazioni sia per esterni sia per interni, queste trappole per topi sono davvero efficaci!

Rentokil offre trattamenti e metodi convenzionali ormai collaudati per controllare e combattere la presenza di roditori, come postazioni monitoraggio roditori e postazioni derattizzanti ma dispone anche di innovative postazioni di cattura, come l’esclusiva RADAR ad attivazione elettrica e sistema con brevetto esclusivo, che utilizza la CO2 ed evita al roditore una morte cruenta.

Si  attiva  quando  un  roditore  vi  passa  all’interno. Non richiede impiego di esche tossiche e quindi adatta in particolare in aree “molto sensibili” per la costante presenza umana, quali scuole, ospedali,  uffici, ecc.