Servizio allontanamento Volatili

21/mag/2012 16.33.10 Sofista Contatta l'autore

Rentokil Pest Control si propone per l’esecuzione di interventi di allontanamento piccioni,  settore nel quale possiamo garantire standard esecutivi estremamente elevati, grazie alla nostra esperienza e professionalità,  applicando tutte le tecnologie ad oggi disponibili quali:

·      impianti elettrostatici.

·      dissuasori meccanici ad aghi in acciaio inox.

·      reti in polietilene fissate  a telai in acciaio inox.

·      birdwire (filo instabile in acciaio inox).

·      reti in rame, in acciaio inox  o zincate a caldo.

La  gran  massa  di  residui  e  rifiuti  umani,  la mancanza  di  predatori  e  un  microclima  assai  favorevole,  forniscono  cibo  abbondante ai piccioni  con  minimo sforzo.

Il nostro clima, inoltre, consente 5-6 covate una sopravvivenza media elevata, facendo raddoppiare la specie. Quest’aumento  numerico  di  piccioni è  importante perché è causa di degrado architettonico di edifici e monumenti nonché problemi igienico sanitari legati agli accumuli di guano ed ai parassiti e patologie correlate.

Grazie all’attività di Bird Control di Rentokil, che prevede l’impiego di personale specializzato,  appositamente  formato  ed informato per questo servizio.

Considerato  che  gli  elementi  architettonici  sono  estremamente  vari  e  complessi,  i  fattori  che  possono influenzare la scelta delle tipologie di dissuasori più adatte al tipo di architettura sono molteplici;  se si tratta di  monumenti storici o edifici delle Belle Arti  deve prevalere l’aspetto estetico e pertanto la scelta di sistemi elettrostatici “invisibili”. In altri casi bisogna tener conto dell’ampiezza dell’area da trattare e pertanto scegliere dissuasori meccanici (reti e aghi).

Contatta i nostri esperti nell' allontanamento dei volatili