Il web contratta il mutuo

21/mag/2012 19.35.12 Sara Borsari Contatta l'autore

Hai bisogno di un prestito, un finanziamento o hai la necessità di accendere un mutuo per acquistare una casa? Non sai da dove cominciare? Da oggi ci si potrà sentire meno in balia delle onde sapendo che dopo i motori di comparazione per hotel, voli e pacchetti vacanza, ne esiste uno creato appunto per chi ha l’esigenza di accedere ad un credito.

Su qualsiasi motore di ricerca basterà inserire “Creho mutui” per avere, in forma totalmente gratuita una serie di informazioni di carattere pratico e non solo. Creho.it è il portale pensato e gestito da professionisti del settore, più specificatamente da broker, che mettono al servizio dell’utenza la loro esperienza per garantire l’accesso all’offerta più competitiva delle banche partner. Un servizio giovane che sviluppa un’idea innovativa e che si realizza per mezzo dei moderni sistemi tecnologici.

Grazie a servizi come questo, l’utente non avrà più bisogno di spostarsi da casa o scervellarsi nella comparazione di tassi e condizioni bancarie, dovrà solo inserire i parametri basilari in un apposito box. Si avrà in tempo reale un’elaborazione dei dati inseriti e il calcolo della rata. Selezionando le offerte di gradimento, l’utente potrà avere davanti a sé un quadro completo e chiaro delle offerte per capire e scegliere senza fretta.

Un modo gratuito e veloce, accessibile a tutti e in grado di essere davvero utile per chi cerca un mutuo. Tra l’altro, il sito offre anche maggiori informazioni, di carattere generale, per aiutare l’utente nella comprensione di alcuni termini e condizioni inerenti il mutuo. Un servizio di certo utile.