E’ online il negozio di nuovi prodotti al tartufo di Agrituber

È online il negozio di nuovi prodotti al tartufo di Agrituber.

22/mag/2012 17.21.16 claudia Contatta l'autore

E’ online lo shop di nuovi prodotti al tartufo. Una linea di proposte gastronomiche firmata Agrituber  con novità sfiziose e prelibate ricercatezze per gli appassionati gourmet. Le materie prime utilizzate sono rigorosamente provenienti dal suolo italiano, lavorate da aziende artigianali italiane, seguendo antiche ricette e sapienti tradizioni e rivisitandole con varianti stuzzicanti ed innovative.

I tartufi arrivano direttamente dalle tartufaie di produttori a noi conosciuti, da quei tartuficoltori che abbiamo visto prendersi cura delle giovani piantine da tartufo nate nelle nostre serre e cresciute grazie alla determinazione di chi ha desiderato perseguire il proprio progetto di coltivare tartufi e ha saputo trasformare una passione in un impegno e in un’opportunità.

Ogni singolo prodotto a base di tartufo della linea Agrituber è più di una specialità artigianale e di una raffinata esperienza dei sensi. Vi è racchiusa la passione ed il lavoro di tutti coloro che negli anni si sono dedicati allo studio, alla ricerca, all’innovazione e all’arte della tartuficoltura spinti dalla volontà di fare della coltivazione del tartufo un’attività speciale, di qualità e tipicamente italiana.

Agrituber è un vivaio specializzato nella coltivazione di piante da tartufo e in tartuficoltura. Dalla fase di consulenza e verifica di fattibilità della nuova tartufaia alla fornitura di piante da tartufo ecocompatibili, dalla progettazione dell’impianto tartufigeno al ritiro dell’intera produzione di tartufi, Agrituber è in grado di erogare un servizio globale e necessario alla realizzazione di una tartufaia sana e razionale.

www.agrituber.it/shop/