Recupera i rifiuti metallici con Roda Metalli.

22/mag/2012 18.14.18 seo dmlogica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nata nel 1986, Roda Metalli si occupa della gestione e del commercio di rifiuti metallici e rottami di ferro.

L’attività di Roda Metalli è principalmente rivolta a grosse aziende, così come alle principali fonderie ed acciaierie italiane e straniere; in 25 anni infatti l’azienda è riuscita a conquistarsi la leadership del mercato italiano e una buona fetta del mercato estero, così che oggi Roda Metalli rappresenta un solido punto di riferimento per l’intero settore della lavorazione e del commercio di rottami non ferrosi o ferrosi.

I 90.000 mq di superficie a disposizione e l’efficienza della sede operativa di Calderara di Reno (BO) consentono a Roda Metalli di raccogliere e di recuperare oltre 20.000 tonnellate di rottame ferroso e di effettuare la lavorazione e lo stoccaggio dei rifiuti metallici.  

La comprovata esperienza e capacità dello staff operante all’interno dell’area operativa consente che vengano esaminati tutti i singoli pezzi di metallo presenti negli stock dei rifiuti e che vengano avviate tutte le fasi di lavorazione e di trattamento dei rottami così da escludere ogni rischio di componenti inquinanti e radioattive.

L’analisi chimica dei rottami è un servizio che Roda Metalli offre su richiesta della stimata clientela, compresa la ricerca e la rilevazione di componenti radioattive o nocive per l’ambiente.

Roda Metalli dispone di tutte le autorizzazioni necessarie al processo di lavorazione dei rottami ferrosi e svolge la propria attività nel pieno rispetto delle normative e delle leggi vigenti dettate dal Ministero dell’Ambiente. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl