Complementi d'arredo: le ultime novità su Tricca Arredamenti

23/mag/2012 16.53.40 Gaya Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I complementi d'arredo sono un elemento importantissimo nell'arredamento della casa: decorano senza creare ingombri, sono utili quando c'è bisogno di creare spazio all'interno dei locali, si inseriscono perfettamente, grazie al loro stile, nella stanza e donano ad essa personalità e carattere. Insomma i complementi d'arredo sono irrinunciabili.

Per questo su Tricca Arredamenti si può trovare un vasto catalogo di complementi d'arredo per ogni tipo di ambiente: complementi d'arredo più classici e complementi d'arredo moderni. Tra i complementi d'arredo presenti sul sito di Tricca Arredamenti si possono trovare: specchiere, tavolini da salotto, mobili porta tv, appendiabiti e scarpiere. Un cenno particolare va fatto ai mobili tv, che riescono ad essere dei veri e propri mobili con l'utilità di tenere in ordine il salotto, la stanza più abitata di tutta la casa, dai fili e dalle prese che possono accumularsi presso zona televisione. Tutti i complementi d'arredo di Tricca Arredamenti possono essere acquistati online, grazie ad un procedimento molto semplice, intuitivo e garantito. È necessario aggiungere al carrello i complementi d'arredo che si desidera, effettuare la registrazione al sito, inserire l'indirizzo per la spedizione a casa e procedere all'acquisto che avverrà o con bonifico bancario anticipato, o con carta di credito, PayPal.

Non solo complementi d'arredo, su Tricca Arredamenti è possibile trovare tutti i mobili di cui si ha bisogno per arredare la casa con stile e gusto. Per maggiori info: http://www.triccaarredamenti.it/2-complementi-arredo

Giorgia Coppi
Web Marketing GaYA srl
giorgia@gayalab.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl