MO.OM Hotel all'Incontro mondiale delle famiglie

23/mag/2012 19.14.47 MO.OM Hotel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da mercoledì 30 maggio a domenica 3 giugno Milano diventerà la capitale mondiale delle famiglie, che si riuniranno nel capoluogo lombardo alla presenza del Santo Padre Benedetto XVI. Sono attese decine di migliaia di persone dai quattro angoli del pianeta e MO.OM, il design hotel e motel di Olgiate Olona, in provincia di Varese ma ad appena una manciata di chilometri dalla città della Madonnina, è pronto ad accoglierle.

Il settimo Incontro mondiale delle famiglie ha in calendario un ricco calendario di appuntamenti, dall’incontro del Papa con i milanesi e i pellegrini in piazza Duomo al concerto che si terrà per l’occasione al Teatro della Scala, dalla Festa delle Testimonianze in programma al Parco Nord e all’aeroporto di Bresso all’incontro di Benedetto XVI con i cresimandi allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro.

«L’evento è importantissimo e le richieste di partecipazione sono state straordinariamente numerose. È chiaro che, al di là delle famiglie lombarde che si sono offerte di ospitare gli stranieri partecipanti alla manifestazioni, tutte le strutture ricettive della zona intorno a Milano saranno prese d’assalto �“ spiegano dalla direzione di MO.OM �“ Noi siamo ovviamente pronti a fare la nostra parte».

Le camere dell’hotel e del motel sono a disposizione di chi arriverà per partecipare alla festa e per chiunque vorrà rilassarsi dopo le intense giornate in programma ci sono le golosità del ristorante e del bar, oltre ai trattamenti dell’area wellness.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl