Pomeriggio di giochi in CHEP Italia per "Bimbi in ufficio" - domani 25 maggio 2012

POMERIGGIO DI GIOCHI IN CHEP ITALIA PER LA "FESTA DELLE MAMME E DEI PAPÀ CHE LAVORANO", PROMOSSA DAL CORRIERE DELLA SERA E LA STAMPA Milano, 24 maggio 2012 - Anche quest'anno CHEP Italia, filiale italiana del leader mondiale nelle soluzioni di pooling di pallet, come molte altre aziende in Italia, il 25 maggio aderisce alla "Festa delle mamme e dei papà che lavorano" - meglio nota come "Bimbi in ufficio" - promossa dal Corriere della Sera in collaborazione con La Stampa.

Persone Víctor Collado, Gianna Avenia, Tatiana Varalli Senior, Paola Monisso
Luoghi Italia, Milano
Organizzazioni Public Relations Srl, Ford
Argomenti impresa, economia, industria

24/mag/2012 11.21.20 Sound PR Contatta l'autore

POMERIGGIO DI GIOCHI IN CHEP ITALIA

PER LA “FESTA DELLE MAMME E DEI PAPA’ CHE LAVORANO”,

PROMOSSA DAL CORRIERE DELLA SERA E LA STAMPA

Milano, 24 maggio 2012 – Anche quest’anno CHEP Italia, filiale italiana del leader mondiale nelle soluzioni di pooling di pallet, come molte altre aziende in Italia, il 25 maggio aderisce alla “Festa delle mamme e dei papà che lavorano” - meglio nota come “Bimbi in ufficio” - promossa dal Corriere della Sera in collaborazione con La Stampa.

Per il terzo anno consecutivo CHEP offre un segno tangibile dell’impegno che l’azienda pone anche nel sociale, nel creare ambienti sereni per le mamme che lavorano e facilitare una vera conciliazione tra lavoro e famiglia, non solo sulla carta. CHEP Italia vanta infatti una forte social responsability e, in questa occasione, intende promuovere un maggior senso di appartenenza, rendendo l’ambiente lavorativo familiare anche ai figli dei dipendenti che potranno varcare le porte della sede milanese dell’azienda e visitare dove mamma e papà svolgono il loro lavoro, oltre a divertirsi tutti insieme giocando e festeggiando.

Grande novità di quest’anno - oltre alla partecipazione di ben 7 bambini "new entry" a cui CHEP ha già dato il benvenuto con l'iniziativa "Bimbi Verdi" realizzata in collaborazione con Lifegate - la partecipazione all’organizzazione dell’evento di un gruppo di dipendenti fortemente amanti dei bambini che hanno autonomamente progettato l’accoglienza dei bimbi all’interno della struttura. L’idea è quella di coinvolgere anche coloro che non sono genitori, ma che sono comunque desiderosi di condividere con le mamme e i papà questa giornata speciale, nella preparazione dei giochi da proporre ai piccoli ospiti.

L’animazione della giornata prevede un divertente spettacolo di magia per grandi e piccini e un laboratorio creativo al termine del quale tutti i bambini riceveranno un simpatico ricordo di questa speciale e insolita giornata. Per finire, il pomeriggio sarà coronato da una ricca merenda preparata dalle dolci mani delle mamme da gustare in gruppo per far sentire tutti parte di una grande famiglia.

“Anche quest’anno siamo orgogliosi di partecipare a questa importante iniziativa che rispecchia perfettamente lo spirito di CHEP Italia, da sempre attenta al benessere dei propri dipendenti” sottolinea Paola Monisso, Marketing Manager di CHEP Italia. “Ci auguriamo di continuare in questo senso anche nelle prossime edizioni, dando ai genitori un segnale forte di apertura nei confronti della gestione famigliare. Speriamo inoltre di essere di buon esempio per tutte quelle aziende che a tutt’oggi non prestano attenzione a questo tipo di tematiche”.

CHEP Italia è impegnata costantemente in questo e in altri importanti progetti di sostenibilità ambientale e lavorativa, dimostrando il suo impegno nell’agire con integrità e rispetto sul fronte professionale e umano.

CHEP

CHEP è il leader globale nelle soluzioni di imballaggio riciclabili, restituibili e gestiti, e serve molte delle più grandi aziende del mondo in settori quali quello dei beni di consumo, dei prodotti ortofrutticoli, delle bevande e del comparto automobilistico. Il servizio di CHEP è sostenibile dal punto di vista ambientale e incrementa l’efficienza dei clienti riducendo al contempo i rischi operativi e i danni ai prodotti. Gli oltre 7.500 dipendenti e i 300 milioni di pallet e contenitori CHEP offrono una copertura imbattibile e un valore eccezionale a supporto degli oltre 500.000 punti di contatto dislocati in 49 Paesi. Il portafoglio clienti di CHEP include aziende e marchi di livello mondiale quali Procter & Gamble, Sysco, Kellogg's, Kraft, Nestlé, Ford e GM. CHEP è parte di Brambles Limited.

www.chep.com

Fax +39 02 205695.20

Follow us on facebook.com/SoundPR

www.soundpr.it

Sound PR is exclusive Italian member of the Public Relations Global Network (www.prgn.com) and of the TIPIK European Network (www.tipik.eu)

Copyright © Sound Public Relations Srl - All rights reserved - All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission. Thank you!

P Please consider the environment before printing this mail