CEV Buckler - Umpi sponsor del concittadino Andrea Migno

24/mag/2012 14.30.42 Ghenos srl Contatta l'autore

La terza tappa del campionato spagnolo di velocità CEV Buckler è alle porte.

I giovani piloti di Moto3 si sfideranno, il prossimo 27 maggio, sul circuito aragonese di Motorland Aragón, ad Alcañ.
L’italiano Andrea Migno, classe 1996, alla guida della Honda preparata dal team Motorrad Competicion è sostenuto nella sua prima avventura spagnola da una concittadina di rilievo. Umpi, l’azienda di Cattolica celebre in tutto il mondo per le tecnologie brevettate che le consentono la telegestione dell’illuminazione pubblica e degli smart grid, sponsorizza infatti la moto del giovane pilota con lo stesso spirito che la spinge ad affrontare con passione le sfide del mercato internazionale.
Tredicesimo al Circuito di Navarra con la sua Honda NSF250R del Motorrad Competicion e decimo nel round inaugurale della stagione 2012 a Jerez de la Frontera, Migno si prepara a migliorare i propri risultati proprio con il prossimo appuntamento del 27 maggio previsto a La Ciudad del Motor de Aragón.
Già avvezza al mondo delle gare sportive motociclistiche, Umpi ha sponsorizzato lo scorso marzo il 1° Memorial Marco Simoncelli, organizzato in onore e in ricordo di Marco Simoncelli, il pilota di Moto GP scomparso a soli 24 anni durante il Gran Premio della Malesia, anche lui originario di Cattolica.