Comunicato: Investire nel Sales Management

25/mag/2012 15.20.57 Quec Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Investire nel Sales Management

 

Alla luce degli avvenimenti che hanno segnato negli ultimi anni il mondo dell’economia la funzione commerciale ha assunto per le imprese di ogni dimensione un’importanza strategica ancora più grande. Una buona gestione delle vendite è la via meno costosa e più efficace per aumentare volumi, margini, quote di mercato e vincere sulla concorrenza.

Per questo al Sales Manager sono richieste nuove capacità, un mix complesso di competenze avanzate di vendita, analisi, pianificazione e gestione delle risorse.

 

In questo contesto Quality Evolution Consulting (QUEC srl), Agenzia Formativa Accreditata dalla Regione Toscana, organizza il Master di Specializzazione in Sales Management  e Gestione Strategica delle Reti di Vendita.

Il percorso, in partenza a Firenze il prossimo 9 giugno, fornisce gli strumenti indispensabili per ricoprire con successo il ruolo di Sales Manager, approfondendo le tematiche legate alle politiche commerciali, alle strategie distributive e alla corretta gestione del Portafoglio Clienti ed è progettato per Direttori Commerciali, Responsabili Vendite, Sales Manager, Responsabili Marketing, Imprenditori e laureati.

 

Per favorire la partecipazione al master la scuola offre un’agevolazione di 2.000 € a copertura di oltre il 50% dei costi del Master.

Le lezioni si terranno di sabato dalle ore 9:30 alle 18:30 a Firenze presso l’hotel Londra in via Jacopo da Diaccetto (zona stazione SMN).

 

Per maggiori informazioni sul master e le agevolazioni è possibile contattare la scuola presso:  

Quality Evolution Consulting Srl

Tel. e Fax 0583 975085

Email: marketing@quec.net; mail@quec.net

www.quec.net

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl