Colloquio di Lavoro, 10 Consigli per destare un'Impressione Positiva

Colloquio di Lavoro, 10 Consigli per destare un'Impressione Positiva.

Persone Impressione
Argomenti lavoro, spettacolo

27/mag/2012 18.21.00 Paid To Write Contatta l'autore

In un'altro Articolo abbiamo visto in maniera molto chiara che cos'è il Colloquio di Lavoro ed alcuni brevi consigli. In questo Articolo andiamo più a fondo e diamo alcuni consigli Pratici per poter Ottenere una Buona Impressione al primo Colloquio. Ricordate che la Prima Impressione è quella che conta, il Cervello memorizza le prime immagini quando entriamo in un posto, se il posto in questione ci da un'ottima impressione sin da subito avremo sempre un'ottima impressione di quel posto, lo stesso avviene quando incontriamo o conosciamo una persona per la prima volta, molto spesso se nei primissimi momenti di conoscenza non abbiamo una buona ipressione con tutta probabilità non avremo un buon ricordo di quella persona. Anche in ambito lavorativo avviene la medesima cosa, quindi non dimenticate mai la prima Impressione è IMPORTANTISSIMA! Clicca qui per Leggere i 10 Consigli per ottenere una Buona Impressione Fonte Curriculum Vitae Europeo