Formazione finanziata per affrontare la crisi

Formazione finanziata per affrontare la crisi.

Persone Email
Luoghi Firenze, Toscana, Londra
Organizzazioni SMN, QUEC
Argomenti economia, impresa, finanza, commercio

28/mag/2012 10.06.36 Quec Contatta l'autore

Formazione finanziata per affrontare la crisi

In un periodo caratterizzato da una profonda crisi economica sono spesso le decisioni in materia di finanza a decretare il fallimento di un’azienda. Per questo le imprese devono essere in grado di verificare e gestire le proprie condizioni di equilibrio finanziario e correggere tempestivamente eventuali situazioni problematiche.

In questo contesto nasce il bisogno, in ogni azienda, di avere professionalità esperte non più solamente sulle componenti contabili e fiscali, ma anche di controllo di gestione e della funzione finanza.

Quality Evolution Consulting (QUEC srl), agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana, organizza su richiesta dei propri clienti il Master di Specializzazione in Direzione Amministrativa, Controllo di Gestione e Finanza Aziendale.

Il percorso in partenza a Firenze il prossimo 9 giugno è progettato proprio per imprenditori, responsabili aziendali e professionisti, che vogliano approfondire le tematiche della gestione del cash flow aziendale, della previsione delle situazioni di squilibrio, dei rapporti Impresa-Banca e dei sistemi di valutazione ed erogazione del credito.

Per favorire la partecipazione delle aziende la scuola offre un’agevolazione di 2.000 € per tutti i lettori che iscrivendosi al corso comunicheranno il codice promozionale AFC02.

Le lezioni si terranno di sabato dalle ore 9:30 alle 18:30 a Firenze presso l’hotel Londra in via Jacopo da Diaccetto (zona stazione SMN).

Per maggiori informazioni sul master e le agevolazioni è possibile contattare la scuola presso:

Quality Evolution Consulting Srl

Tel. e Fax 0583 975085