Invito - InfoManagement, Milano, 11-12 aprile 2006

Il convegno con area expo, organizzato da Soiel International, con il contributo culturale di Nextvalue, sviluppa quest'anno alcuni temi di particolare attualità quali: la conservazione sostitutiva dei documenti fiscali e la nuova normativa, la gestione delle e-mail aziendali, la gestione delle informazioni e dei processi attraverso le soluzioni IT e il tema del Business Performance Management attraverso la viva voce dei protagonisti del settore ma soprattutto attraverso numerose testimonianze di clienti e il racconto di concreti casi di successo.

02/apr/2006 18.00.06 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Comunicati Net

Connecting-Managers® ha il piacere di invitarti all'evento

InfoManagement 2006
Soluzioni per la gestione delle informazioni e dei processi aziendali

ATA Hotel Quark
11-12 aprile

L'11 e 12 aprile 2006 Connecting-Managers® sarà media partner a Milano della terza edizione di uno dei più apprezzati convegni dedicato alle soluzioni per la gestione delle informazioni e dei processi all'interno delle aziende: "InfoManagement 2006 - La gestione delle informazioni e dei processi per il governo dell'impresa".

Con un programma convegnistico di 18 interventi culturali e la presenza delle principali aziende operanti nel settore, InfoManagement Milano 2006 rappresenta un appuntamento impedibile per Imprenditori, Direttori Generali, Responsabili dell'Ict e dell'organizzazzone aziendale che a vario titolo sono coinvolti nell'adozione e nell'utilizzo di soluzioni a supporto del business e del suo continuo miglioramento e sviluppo.

L'evento si articola in due diversi momenti che corrono in parallelo: da una parte il convegno a sessione unica, organizzato secondo argomenti chiave, che si snoda nelle due giornate e, dall'altra, l'area expo in cui è possibile entrare in contatto con gli esperti delle società presenti per capire qual è la soluzione più adatta alle proprie specifiche esigenze.

Alla manifestazione milanese prendono parte le principali aziende del settore: Abletech, Adobe Systems, ASG Advanced Software Group, Borland, Canon, Cardinis Solutions, DataEase, DeltaDator, DocFlow, Esker Italia, Extensity Italia, Fujitsu Italia, Hewlett Packard, IBM, Kodak, Nica, Openwork, Optimas, Top Consult, Vega Informatica.

Connecting-Managers® sarà presente con un proprio desk di accoglienza a disposizione per tutti gli associati ed i simpatizzanti che vorranno relazionarsi tra loro e con i rappresentanti del network.

Modalità di partecipazione:

La partecipazione all'evento è totalmente gratuita ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso Soiel, alla pagina http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1401 troverai il link con le istruzioni per la registrazione.

Per informazioni e contatti ufficio stampa:

Isabella Cengia

info@connecting-managers.com

Gentile collega, ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con