Prodea al Forum PA con Poste Italiane

Prodea ha collaborato con Poste Italiane allo studio e alla realizzazione dello stand dell'azienda presso il Forum PA, la più grande occasione di aggiornamento e formazione gratuita per la Pubblica Amministrazione tenutasi a Roma dal 16 al 19 maggio.

Persone Gianni Alemanno, Renata Polverini, Mario Monti
Luoghi Roma, Puglia, Lazio
Organizzazioni Poste Italiane
Argomenti istituzioni, informatica, storia antica

29/mag/2012 11.11.05 Ufficio Stampa PBCOM Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Prodea ha collaborato con Poste Italiane allo studio e alla realizzazione dello stand dell’azienda presso il Forum PA, la più grande occasione di aggiornamento e formazione gratuita per la Pubblica Amministrazione tenutasi a Roma dal 16 al 19 maggio.

Parole chiave del progetto 2012 sono state l’interazione e il coinvolgimento di ospiti e visitatori attraverso la presenza di sistemi touch screen all’interno di un’agorà tecnologica, dove l’utente poteva visualizzare su schermi touch di ultima generazione, buona parte dell’offerta di Poste Italiane per la Pubblica Amministrazione; sul frontale un sistema videowall raccontava, attraverso l’utilizzo di immagini, l’offerta e i “numeri” di  Poste Italiane. Inoltre una parte dello stand ha ospitato un richiamo alla mostra dedicata  ai 150 anni di Poste Italiane allestita presso il  Circo Massimo di Roma.

Lo stand è stato visitato dal Presidente del Consiglio Prof. Mario Monti, dal Presidente della Regione Lazio Renata Polverini, dal Sindaco di Roma Gianni Alemanno e dal Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola.

Il progetto è stato pensato e costruito in sinergia con Poste Italiane attraverso un forte coinvolgimento di tutta la struttura creativa, progettuale, tecnologica e allestitiva.

Un risultato importante per un cliente importante.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl