On line il nuovo sito di carrelli elevatori Ghetti 3

30/mag/2012 11.13.28 KSeoLink Contatta l'autore

Ghetti 3Da oltre cinquant'anni Ghetti 3 è il punto di riferimento per le aziende della Toscana per tutto ciò che riguarda la movimentazione merci e la logistica di magazzino. Si occupa della vendita e riparazione di carrelli elevatori, transpallet elettrici, paranchi elettrici, sollevatori telescopici, rampe di carico, portoni basculanti, portoni sezionali e gru a colonna.

A partire dal 2003 Ghetti 3 è inoltre dealer autorizzato per la vendita di carrelli elevatori Toyota e negli ultimi anni ha iniziato a proporre il servizio di noleggio carrelli elevatori. All'interno del nuovo sito internet Ghetti3.it è possibile trovare un'ampia e dettagliata descrizione di tutti questi prodotti e servizi.

E' inoltre disponibile il nuovo catalogo di vendita di piattaforme aeree usate, carrelli elevatori usati e ricambi per carrelli elevatori dove le aziende possono ricercare in modo semplice, immediato e veloce il muletto usato e la piattaforma aerea usata che stanno cercando, selezionandoli per categoria, tipologia, alimentazione e marca: carrelli elevatori OM, Linde, Toyota, Jungheinrich, Armanni e molti altri ancora.

Il nuovo sito internet mira inoltre a diventare un punto di riferimento per tutto quello che riguarda la formazione per carrellisti con una sezione dedicata al corso all'utilizzo di piattaforme aeree e muletti. Il centro di formazione Ghetti3 dispone di tutte le autorizzazioni per il rilascio della patente per la guida del muletto e organizza in maniera periodica e continuativa corsi di aggiornamento per carrellisti.