Il MO.OM Hotel attende il Palio de la Castellantia

30/mag/2012 17.26.22 MO.OM Hotel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Castellanza aziona la macchina del tempo e si prepara a tornare all’epoca delle guerre napoleoniche e della dominazione austriaca in Lombardia: il 9 e 10 giugno la cittadina in provincia di Varese ospiterà la seconda edizione del Palio de la Castellantia, organizzato dall’associazione Castellanza Neroverde in collaborazione con l’assessorato allo Sport del Comune.

La manifestazione, biennale, è giovanissima eppure l’edizione 2010 venne premiata da un grande afflusso di pubblico proveniente anche da oltre i confini provinciali. Quindi quest’anno anche le strutture ricettive della zona si stanno attrezzando per far fronte al crescente interesse: in prima fila c’è MO.OM, il design hotel e motel di Olgiate Olona, non lontano da Milano e a pochi minuti d’auto da Castellanza.

«Tanto sabato 9 quanto domenica 10 giugno si terranno eventi di grande interesse storico e culturale, come la ricostruzione di una battaglia notturna tra le truppe austriache e quelle francesi, il corteo storico che vedrà la partecipazione di centinaia di figuranti e la sfilata di quattro marching band �“ sottolineano dalla direzione dell’hotel �“ Le nostre camere sono a disposizione di chiunque, pur provenendo da lontano, voglia partecipare ad entrambe le giornate dell’evento. Dopo l’immersione nella storia, riteniamo che le moderne comodità offerte dalla nostra area wellness, dal ristorante e dal bar possano rivelarsi estremamente piacevoli».

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl