WELLNET cambia faccia!

A sette anni dalla nascita, Wellnet si rifà il trucco!

Persone Alessandro Pastorelli
Luoghi Milano
Organizzazioni Wellnet S.r.l., Drupal
Argomenti internet, software

30/mag/2012 17.40.50 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A sette anni dalla nascita, Wellnet si rifà il trucco!

Nuovo Logo WellnetMilano, 30 maggio 2012. Era il 2005 quando Wellnet, società di consulenza ICT di Milano, si affacciava nel mondo della comunicazione e dello sviluppo web in ambito Open Source.
In questi 7 anni è diventata una realtà affermata in consulenza e formazione Drupal, nello sviluppo di applicazioni Java based e mobile ed in campagne di web marketing. Adesso ha deciso di rifarsi il look...concedendosi un nuovo logo!

Alessandro Pastorelli, Creative Director di Wellnet, spiega il motivo di questa scelta: “L’obiettivo del nostro team creativo era di mantenere la freschezza e la connotazione dell'idea comunicativa originale, ossia utilizzare la tecnologia per raggiungere benessere (n.d.r. professionale). Grazie agli studi cromatici e di font crediamo di aver realizzato un logo versatile, amichevole e che coniuga le due anime tecnica ed umanistica della nostra azienda”.

Con questa nuova immagine l’azienda vuole trasmettere il messaggio che l’unione di know how ingegneristico e di creatività è la caratteristica essenziale per aiutare le aziende e le istituzioni a raccogliere le grandi opportunità offerte dal web.

Questa è l’inizio di un percorso per Wellnet, seguirà un restyling del sito, quindi....Stay Tuned!!!

Wellnet S.r.l. - Ufficio Stampa
Piazzale L. Cadorna, 13
20123 - Milano
Tel.: (+39)02.87.39.86.38
Fax: (+39)02.99.98.58.77
e-mail: press (at) wellnet.it
web: www.wellnet.it
Facebook: facebook.com/wellnet
Twitter: twitter.com/wellnet

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl