Emilia, Sara Assicurazioni proroga i termini di pagamento per gli assicurati delle zone terremotate

31/mag/2012 15.42.01 D'I Comunicazione Contatta l'autore

Sara Assicurazioni, nell’esprimere solidarietà alle popolazioni dell’Emilia e della provincia di Mantova colpite dal sisma, ha disposto una prima concreta iniziativa per venire incontro alle esigenze e alle difficoltà degli assicurati presso le Agenzie Sara delle zone interessate.

La compagnia ha deciso di prorogare da 15 a 60 giorni il termine per il pagamento dei premi previsto dall'art. 1901 del Codice Civile.

Sara Assicurazioni riconoscerà quindi la copertura assicurativa fino al 60° giorno successivo alla scadenza per tutti i contratti - sia Auto che Rami Elementari – con scadenze comprese tra il 20 maggio e il 30 settembre 2012 il cui contraente risieda nei comuni delle province di Ferrara, Modena e Mantova di seguito elencati:

Ferrara

Bondeno, Cento, Mirabello, Poggio Renatico, S.Agostino, Vigarano Mainarda

Modena

Camposanto, Cavezzo, Concordia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, Novi, S. Felice sul Panaro, S. Possidonio

Mantova

Borgofranco, Carbonara, Felonica, Gonzaga, Magnacavallo, Moglia, Motteggiana, Ostiglia, Pegognaga, Pieve di Coriano, Poggio Rusco, Quingentole, Quistello, Revere, S.Benedetto, S.Giacomo delle Segnate, S.Giovanni del Dosso, Schivenoglia, Sermide, Serravalle, Sustinente, Suzzara, Villa Poma