AutoPiave concessionaria sempre più Social: scopri l'ultima offerta

01/giu/2012 10.07.30 Paola Vigetti Contatta l'autore

La sfida lanciata sul web da AutoPiave prosegue con entusiasmo. Da pochi giorni su Facebook, il Social Network più famoso della rete, è stata lanciata un'applicazione che consente agli utenti di prendere visione delle ultimissime offerte della concessionaria aretina.

Il lavoro svolto da AutoPiave non conosce un attimo di riposo, nella convinzione che costanza, presenza e capacità di rinnovarsi siano un'arma vincente. Per questo motivo è fondamentale instaurare un rapporto sempre più diretto e aperto con i "possibili" clienti, così come con quelli fidelizzati negli anni.

Proprio in questi giorni AutoPiave ha lanciato la nuova applicazione "Parco veicoli", che consente a tutti gli utenti di Facebook di prendere visione delle imperdibili occasioni concernenti l'usato e le auto a km0 presenti in concessionaria.

Gli annunci potranno essere selezionati in base a numerose caratteristiche in modo da consentire all'utente di centrare il suo obiettivo, trovare velocemente l'auto con le caratteristiche che maggiormente si confanno alle sue esigenze: marca, modello, condizione, carburante e prezzo. ogni offerta è corredata di fotografie, anno di immatricolazione, chilometraggio, personalizzazioni, accessori, motore in modo da offrire un'informazione più chiara e trasparente possibile.

"La scelta di rendere questo Parco Veicoli accessibile a tutti, fan e non, è stata fatta con la volontà di lasciare libero l'utente di consultare le nostre offerte senza obblighi e in completa autonomia. I risultati si vedono, la nostra pagina in pochissimi giorni ha triplicato le visite".

Paola Vigetti

-------------------------------

Press Office

cid:image001.jpg@01CA72AD.C442EEF0

Via Caravaggio, 8

52100 Arezzo

T. +39.0575.333304

F. +39.0575.409704

Il Sito www.dellanesta.it

Il Blog http://blog.dellanesta.it

-------------------------------------------------------------

Questo messaggio è stato inviato da Della Nesta & Della Nesta sas e puo'

contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

-------------------------------------------------------------