Corsi di italiano per stranieri a Roma - Italian courses in Rome

Corsi di italiano per stranieri a Roma - Italian courses in Rome.

Luoghi Roma, Italia, Europa, Rome
Argomenti istruzione, linguistica, scuola

04/giu/2012 14.11.27 C MANAGEMENT Contatta l'autore

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN ITALIANO PER STRANIERI

ITALIAN LANGUAGE SPECIALIZATION COURSES IN ROME

Italiano per stranieri a Roma: corsi 2012

L’Europa e le sue metropoli sono oggi un crogiolo di culture, etnie e lingue diverse. La comprensione linguistica, come strumento per il dialogo interculturale, diventa quindi fondamentale per l’integrazione. Consapevole di questa esigenza, C Management collabora alla promozione della multiculturalità proponendo a Roma un corso di italiano per stranieri che possa fornire una solida base a chi desidera conoscere a fondo e sperimentare la cultura, l’arte e lo stile di vita italiani, o a chi vuole acquisire le giuste credenziali per accedere al mondo del lavoro in Italia.

OBIETTIVI

Sviluppare una competenza avanzata e completa sulla comunicazione orale e scritta in lingua italiana, apprendere le differenze culturali e i diversi registri linguistici da utilizzare nei contesti formali ed informali.

DESTINATARI

Tutti coloro che desiderano avvicinarsi alla lingua e alla cultura italiane.

Il corso di italiano per stranieri a Roma è aperto a tutti e per qualunque livello di conoscenza dell’italiano, poiché è strutturato in modo da adattarsi alle specifiche esigenze degli allievi.

PROGRAMMA

Il programma del corso di italiano per stranieri prevede sessioni pratiche di role-play ed esercitazioni per sviluppare e applicare le proprie competenze in lingua italiana, sia nel linguaggio scritto che orale.

Il corso si adatta ai bisogni formativi dei singoli allievi.

DOCENTI

I corsi di italiano per stranieri della nostra sede di Roma sono tenuti da docenti italiani qualificati e specializzati nella formazione linguistica.

DATE DEI CORSI

I corsi di italiano per stranieri partiranno a Roma nel mese di maggio 2012. È possibile organizzare corsi individuali o di gruppo.

DURATA E ATTESTATO

Il corso di specializzazione in italiano per stranieri ha una durata di 50 ore. A tutti i partecipanti verrà rilasciato l’attestato del corso.

QUOTA E ISCRIZIONI

La quota di partecipazione è di 750 € per una persona o di 1.400 € per due persone.

Offerta: ritira in sede uno dei 5 voucher disponibili per l’iscrizione al corso con il 50% di sconto!

È possibile iscriversi presso la nostra sede dal lunedì al venerdì ore 9:00-18:00 e richiedendo via email il modulo di iscrizione.

C Management - Via Tagliamento, 10 - 00198 Roma

Tel. 06 85355715 - Num. Verde: 800 587038