Grande successo per la rassegna jazzistica del MO.OM Hotel

05/giu/2012 14.08.50 MO.OM Hotel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grande successo per la rassegna jazzistica organizzata da MO.OM, il design hotel e motel di Olgiate Olona, in provincia di Varese, ma a pochi minuti d’auto da Legnano e Milano, oltre che dalle bellezze del Parco del Ticino e del Lago Maggiore. Con i concerti del 7 e del 14 giugno si concluderanno gli appuntamenti di “Jazz Mood at MO.OM”.

Dallo scorso 29 marzo, ogni giovedì gli ospiti dell’hotel e tutti gli appassionati di musica hanno avuto l’opportunità di godersi serate ideate appositamente per coniugare arte, spettacolo e gusto, grazie alle performance di musicisti apprezzati a livello italiano e internazionale, ai cocktail del barman Gaetano Trimboli e alle creazioni dello chef Marco Della Rossa, mago del finger food.

«È bellissimo constatare che non è necessario spingersi fino a Milano per trovare un intrattenimento di alto livello �“ commentano Leonardo e Sonia, fidanzati ventenni che hanno partecipato a molte delle serate jazzistiche del MO.OM �“ L’ambiente è originale ed esclusivo, ma allo stesso tempo riesce a non mettere a disagio chi lo frequenta, che si sente accolto. Attendiamo con ansia gli ultimi due concerti del Voice in Blue Quartet e del Luciano Zadro Quartet».

È stata molto apprezzata dai partecipanti alla rassegna jazz anche la possibilità di visitare la MO.OM Art Gallery, che in questo periodo ospita le opere dell’artista giapponese Tomoko Nagao.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl