RDS apre le porte alla nuova frontiera tecnologia, il Cloud Computing.

05/giu/2012 16.50.23 Cesare Sirius Contatta l'autore

RDS prospetta alle aziende un modo suggestivo per svolgere sul web le attività quotidiane che da oggi potranno essere ospitate, gestite e memorizzate all’esterno delle case e degli uffici, nella cosiddetta “nuvola”.

Questo significa accedere ai programmi e ai file via internet, un po’ come accade già con gli account su Facebook,  usufruendo di un hosting service provider esperto e attrezzato che ha l’obbligo di provvedere alla gestione informatica dell’intero sistema, garantendo nello stesso tempo privacy e sicurezza dei dati.

RDS con la realizzazione del Software Gestionale Cloud Computing offre alle imprese la possibilità di dare una svolta al modo di rapportarsi alla gestione aziendale.

RDS è una delle poche software house italiane, con sede legale a Modena, a garantire un prodotto 100% Made in Italy. Opera su tutto il territorio nazionale ed è  leader nel settore per le soluzioni di Software Gestionali ERP.