Lavori e Paghe Basse, Accettare oppure no?

05/giu/2012 20.57.07 Paid To Write Contatta l'autore

Oggi lo Staff di Curriculum Vitae Europeo affronta una tema di forte Attualità, "E' stupido proporsi ad un' azienda gratuitamente o sottopagati pur di Lavorare?". Di questi tempi è sicuramente una domanda che molte persone in cerca di un Lavoro o di un'Occupazione si staranno ponendo. Dare una risposta non è semplice ma va valutato caso per caso. In generale pensiamo che sia sbagliato accettare un Lavoro Gratuitamente o Sottopagati, in primis se una persona è alla ricerca di Lavoro è perchè evidentemente ha bisogno di guadagnare per Vivere o sopperire alle proprie necessità personali, ma anche da un punto di vista psicologico un lavoratore sottopagato è demoralizzato, non stimolato a compiere il proprio lavoro in modo corretto ma soprattutto non è assolutamente giusto non pagare o sottopagare una persona che svolge un'attività Lavorativa. Leggi il resto di E’ stupido proporsi ad un’ azienda gratuitamente o sottopagati pur di Lavorare?