Beauty case Omia Laboratoires: Prepara la pelle al sole estivo con l’olio di Jojoba

L'olio di Jojoba possiede spiccate proprietà elasticizzanti, idratanti e foto protettive in virtù della stabilità delle molecole ai raggi UV.

Persone Rosa, Iris
Organizzazioni Twitter Fonte, LAV
Argomenti chimica

06/giu/2012 18.36.25 mgacosmetici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’olio di Jojoba possiede spiccate proprietà elasticizzanti, idratanti e foto protettive in virtù della stabilità delle molecole ai raggi UV. Ecco perché il beauty case all’olio di Jojoba di Omia Laboratoires è ideale per tutti coloro che si vogliono dedicare anche in vacanza dei momenti di sicuro benessere.

L' olio di Jojoba (Simmondsia Chinensis) è impiegato come valida soluzione nel trattamento degli inestetismi della pelle. Le Sue benefiche proprietà derivano da un alto contenuto di antiossidanti naturali, Vitamina E.
L’olio di Jojoba contenuto nel beauty case Omia Laboratoires conferisce alla Crema Corpo e al Bagno Seta spiccate proprietà elasticizzanti, idratanti e foto protettive.
La particolare natura dei costituenti lipidici dell'olio di jojoba permette da un lato una maggiore penetrazione ed un pronto assorbimento epidermico, dall'altro un' elevata attività filmogena. Ha azione protettiva anche contro il sole, in virtù della stabilità di queste molecole ai raggi UV.

L'olio di Jojoba impiegato in questa linea proviene da agricoltura biologica certificata, viene estratto con metodi meccanici senza l' utilizzo di solventi sintetici.

Il beauty case all’olio di Jojoba contiene i preziosi prodotti della linea erboristica in una mini taglia da 100ml utile anche per chi deve andare in viaggio (travel size cosmetic). Oltre ad un Bagno Seta da 100ml all' olio di Jojoba ed una Crema Corpo da 100ml all' olio di Jojoba, contiene una spugna realizzata in fibra naturale di bamboo assolutamente ipoallergenica, naturalmente antibatterica ed ad impatto ambientale zero.
Questo beauty case è l’ideale per agli appassionati di prodotti erboristici e per tutti coloro che si vogliono dedicare anche in vacanza dei momenti di sicuro benessere.

La Linea erboristica di Omia Laboratoires seleziona solo i migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: olio di Arganolio di Jojoba e olio di Mandorla naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi. Estratti di fiori di LavandaIris e Rosa che conservano molte delle proprietà della pianta fresca offrendo beneficio alla pelle ed un efficace aromaterapia.

Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.

Segui Omia Laboratoires su Facebook Twitter

Fonte: OmiaLaboratoires

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl