She Wants Revenge all'Audiodrome di Torino gioved 28 Giugno 2012

She Wants Revenge all'Audiodrome di Torino gioved 28 Giugno 2012.

Persone Fred Durst, Marcello
Luoghi Italia, Europa, Torino, Germania, Los Angeles, California, Stati Uniti d'America, Moncalieri, provincia di Torino, The Sisters
Organizzazioni Alternative Live Club, She Wants Revenge, Audiodrome Club
Argomenti musica, sociologia, internet

06/giu/2012 19.31.30 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Giovedì 28 Giugno 2012 all'Audiodrome Club di Moncalieri (Torino) She Wants Revenge live + Blume live

Prima della pausa estiva l'Audiodrome Club di Moncalieri (Torino) propone un nuovo appuntamento live internazionale con la band californiana She Wants Revenge e gli italiani Blume.

L'evento si svolgerà a partire dalle ore 21.30 giovedì 28 giugno 2012 (ingresso €18,00, in previndita http://www.ticket.it/dettaglio.php?id=151173&pdr=1)

She Wants Revenge sono una alternative rock band proveniente da Los Angeles, California. Il gruppo è sotto contratto con la Perfect Kiss, una divisione della Flawless Records, etichetta di proprietà di Fred Durst.
Il loro sound è un misto di indie, goth e dance. Sono stati paragonati ai Joy Division, un'influenza importante; ma tra le loro influenze compaiono anche altri gruppi come i Depeche Mode e i New Order, con qualche suono e toni simili ai The Sisters of Mercy. (Wikipedia)
www.shewantsrevenge.com

I Blume definiti come una delle realtà più interessanti della scena musicale electro wave. Il disco viene infatti ottimamente accolto da molte riviste specializzate, e alcuni brani vengono supportati da numerose radio locali e regionali , soprattutto in America, Italia, Germania e nell’est europeo. La loro musica li porta ad esibirsi nei più importanti palchi underground d'Europa.
www.blumeofficial.com

Evento Facebook : http://www.facebook.com/events/161532473970223/

AudioDrome Alternative Live Club
Strada Mongina 9, Moncalieri