SICUREZZA: casa protetta dai ladri con le soluzione per esterni proposte da HESA

Buongiorno, l'estate è ufficialmente iniziata e con essa i primi esodi.

Luoghi Area Download, Milano
Argomenti e-mail, internet, diritto, posta

07/giu/2012 09.44.56 Ghenos srl Contatta l'autore

Buongiorno,

L’estate è ufficialmente iniziata e con essa i primi esodi.
Le città si svuotano e case vengono lasciate vuote a portata di mano di ladri ed intrusi.

Ovunque vi sia un’area da proteggere, soprattutto nel periodo estivo,è bene trovare delle soluzioni  per ogni situazione di rischio, per bloccare l’intruso il più presto possibile, prima che possa causare danni.

Che sia la recinzione del giardino o il balcone, passando alla piscina e alle finestre, Hesa propone un progetto ideale per la sicurezza di villette e giardini, per poter vivere le vacanze serenamente e con la propria casa al sicuro.

In allegato l’immagine della casa “protetta” e relativo testo con descrizione tipologia prodotti.

Per qualsiasi informazione resto a completa disposizione.

Alessandra Fossati

N.B. Abbiamo il piacere di informarvi che sul nostro sito - www.ghenos.net  -  è attiva la sezione "Area Download" dove potrete scaricare  comunicati, cartelle stampa, immagini in alta risoluzione e i testi relativi a tutte le attività di Ghenos.

Via Poliziano 4
20154 Milano MI
tel. + 39 02 34530468 fax + 39 02 34531710
www.ghenos.net info@ghenos.net

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Ghenos protegge l'Ambiente.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o alle Società sopra indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura, anche parziale, del documento trasmesso, da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, è proibita, sia ai sensi dell’ art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@ghenos.net
Information and relatives attached icluded in this comunication are reserved and destinated only to person or company over indicated. Diffusion, distribution and/or copying even if partial, of this document from each individual different from addressee, is forbidden either for the low art. 616 c.p., or for the D.Lgs. n. 196/2003.

If you received tis message by mistake, please destroy it and please inform us immediately by email at info@ghenos.net