Breda Maps Contest: scatta la caccia al portone Breda su Google Street View

07/giu/2012 10.23.00 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sul sito www.bredasys.com/BredaContest tutti i dettagli per partecipare all'iniziativa
Nuovo concorso on-line per l'azienda friulana, leader di mercato a livello italiano nella produzione di portoni sezionali e porte garage, che conferma la propria vocazione comunicativa all'avanguardia.

SEQUALS (Pordenone) 7 giugno 2012 - Ha preso il via l'operazione Breda Maps Contest,  nuovo ed originale concorso organizzato dall'attivissimo reparto marketing di Breda Sistemi Industriali, azienda di riferimento nazionale nel settore dei portoni sezionali e chiusure per il mercato residenziale e industriale. Il contest, le cui iscrizioni sono aperte fino al 30 giugno,  prevede una vera e propria “caccia al portone” marchiato Breda da parte degli utenti della Rete sul territorio italiano ed estero.

L'estrazione dei nominativi che si aggiudicheranno i premi messi in palio, cinque kit di gadget Breda, sarà effettuata entro il 15 luglio, mentre entro il giorno successivo i fortunati estratti saranno contattati tramite un messaggio Twitter e i loro nomi saranno pubblicati sia su Twitter che su Facebook.
Per partecipare all'iniziativa, che presuppone un account Facebook, Twitter o Google Plus, è necessario individuare sulla mappa di Google Maps - attraverso la funzione Street View - delle immagini di portoni Breda, siano essi installati nella propria abitazione oppure localizzati in altre ville, case, condomini o attività commerciali e industriali.
A questo punto sarà sufficiente inviare il link di Google Maps attraverso la pagina Facebook di Breda, twittando a @BredaPalpebra oppure sulla pagina Google Plus dell'azienda, utilizzando l'hashtag #BredaContest.
Maggiori informazioni e dettagli sull'iniziativa sono disponibili collegandosi al sito www.bredasys.com/BredaContest/.

Avvicinare l'utente e il potenziale consumatore al mondo Breda grazie a un elevato tasso di  interattività è una delle missioni dell'azienda friulana, tanto che negli ultimi anni ha intensificato notevolmente la propria attività di digital pr e di social networking. Un orientamento di apertura, quello di Breda nei confronto della comunicazione e del marketing, che si abbina alla perfezione con una personalizzazione crescente dell'offerta di prodotti sia in ambito residenziale che  industriale, il tutto sotto la bandiera della qualità tipica del made in Italy.



Per maggiori informazioni visita il sito www.bredasys.com.

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa
Luca Drigani + 39 331 3898679
l.drigani@seltzpr.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl