China Sunergy presenta i moduli QSAR in Tailandia

09/giu/2012 00.28.02 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
China Sunergy presenta i moduli QSAR in Tailandia





NANCHINO, Cina, 8 giugno 2012 /PRNewswire/ -- China Sunergy Co., Ltd. (Nasdaq: CSUN) ("China Sunergy" o la "Società"), produttore specializzato di moduli e celle solari, ha annunciato di aver tenuto oggi a Bangkok, in Tailandia, un grande evento promozionale ("l'evento") per presentare i suoi moduli QSAR ad alta efficienza ai funzionari dell'Autorità elettrica provinciale tailandese, a banche locali nonché a clienti e investitori, come la società statale di marketing e raffinazione del petrolio tailandese, Bangchak Petroleum Public Company, la Ratchaburi Electricity Generating Holding Public Company e la IRPC Public Company Limited, un complesso integrato per la raffinazione e la produzione di prodotti petrolchimici in Tailandia e nell'Asia Sud-Orientale, la banca Kasikorn, la terza banca tailandese per importanza e altri noti EPC e distributori locali.



L'evento coincide con l'International Exhibition of Environmental Protection and Pollution Control Technology (la Fiera internazionale delle tecnologie di protezione ambientale e di controllo dell'inquinamento) in programma a Bangkok e ha attratto espositori provenienti da oltre 20 Paesi, nonché alti funzionari governativi e dirigenti di importanti multinazionali. In occasione dell'evento il CTO della Società, Dr. Jianhua Zhao, ha presentato i moduli QSAR prodotti dalla Società e i recenti sviluppi della tecnologia.



Stephen Cai, AD di China Sunergy, ha commentato: "La Tailandia è un mercato dall'enorme potenziale. Ha un target solare nazionale pari a 2GW da installare entro il 2020 e un target complessivo di generazione di energia rinnovabile pari al 25% di tutta l'energia entro il 2021. I nostri moduli solari ad alta efficienza stanno evidenziando eccellenti prestazioni rispetto al coefficiente di temperatura nei test del laboratorio Photon. Ne deriva una riduzione della perdita di efficienza, anche in climi ad elevata temperatura, particolarmente adatta a mercati come la Tailandia".



"Considerando le incertezze macroeconomiche e del settore, specialmente nei mercati sviluppati dell'energia solare, continuiamo a diversificare ulteriormente le nostre vendite nei mercati emergenti, tra cui Tailandia, Giappone e Cina, dove abbiamo identificato enormi opportunità di crescita per China Sunergy", ha aggiunto Cai.



China Sunergy ha avviato la produzione commerciale di moduli QSAR nell'ottobre 2011. Nel primo trimestre 2012, il tasso di efficienza di conversione delle celle QSAR ha raggiunto il 19,1% in media per un lotto, con il tasso massimo pari al 19,4%.



Il Dr. Zhao, CTO di China Sunergy, ha commentato: "I moduli QSAR sono tra i prodotti con uscita ad alta potenza più avanzati di China Sunergy. La nostra tecnologia pionieristica migliora l'efficienza di conversione, semplifica il processo di produzione, riduce i collegamenti operativi e restringe la distribuzione dell'efficienza di conversione. L'affidabile qualità e l'elevata efficienza dei nostri moduli QSAR si traducono in maggiori benefici in termini di costi e in rendimenti dei progetti per i nostri clienti a valle."



Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.



China Sunergy Co., Ltd. è un produttore specializzato di moduli e celle solari in Cina. China Sunergy produce celle solari da wafer di silicio, che utilizzano la tecnologia delle celle solari al silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità attraverso un processo conosciuto come effetto fotovoltaico, e assembla celle solari in moduli solari. China Sunergy vende questi prodotti solari a produttori di moduli, integratori di sistema e sistemi ad energia solare, in Cina e all'estero, per l'uso in Cina e in molti altri mercati. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.chinasunergy.com.



Contatti per i media:



China Sunergy Co., Ltd.





Elaine Li
Telefono: +86-25-5276-6696
Posta elettronica: Elaine.li@chinasunergy.com










Brunswick Group





Hong Kong Hong Kong
Ginny Wilmerding Annie Choi
Telefono: + 852-3512-5000 Telefono: + 852-3512-5000
Posta elettronica: Posta elettronica:
csun@brunswickgroup.com csun@brunswickgroup.com












China Sunergy Co., Ltd.

Web Site: http://www.chinasunergy.com


-------
Profile: My Profile 1
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl