ON LINE IL NUOVO BLOG DI DIALOGO ASSICURAZIONI

Luoghi Italia, Milano
Organizzazioni Gruppo Fondiaria SAI
Argomenti impresa, commercio, economia, assicurazioni

11/giu/2012 10.56.21 Valeria Biagi Contatta l'autore

blog.dialogo.it

On line il nuovo blog di Dialogo Assicurazioni. Ancora più ricco di contenuti , il nuovo canale della compagnia di assicurazioni on line del gruppo Fondiaria SAI, si propone ai consumatori  con una nuova veste per offrire informazioni utili e di qualità sul mondo delle automobili e del trasporto su strada in generale, con una particolare attenzione ai temi della sicurezza stradale, del risparmio, dell’ecologia e della tecnologia nel campo dei motori.

News, quindi, ma anche contenuti interessanti e divertenti raccolti dalla rete, comunicazioni e promozioni e utili guide e consigli per chi cerca informazioni semplici e chiare.

Il nuovo Blog di Dialogo Assicurazioni nasce in perfetta continuità con il grande lavoro di comunicazione, supporto e informazione che la compagnia da sempre porta avanti al servizio dei propri clienti. Dialogo è infatti associata di Assolowcost, la società che rappresenta le imprese che operano nell’ambito del low cost di qualità, nel rispetto di principi etici, di responsabilità, trasparenza, professionalità e qualità.

Un nuovo canale autorevole e fresco per tutti coloro che si vogliono tenere aggiornati sulle ultime novità dal mondo dei motori: auto, moto, tecnologie, codice della strada, iniziative sulla sicurezza stradale,  e tanto altro.

Dialogo Assicurazioni è l'assicurazione on line del Gruppo Fondiaria SAI, leader in Italia nel mercato delle assicurazioni.
Grazie alla lunga esperienza e ai professionisti di cui si avvale, Dialogo offre assicurazioni auto e assicurazioni moto a prezzi altamente competitivi senza rinunciare ad un servizio affidabile, tempestivo e di qualità e a sistemi conformi ai più alti standard di sicurezza.

Per maggiori informazioni blog.dialogo.it e dialogo.it

Dialogo Assicurazioni trova la sua Sede Legale a Milano presso gli Uffici di Via Senigallia, 18/2
Tel: (+39) 011.6523309 - Fax: (+39) 02.64025092 - E-mail: dialogo@dialogo.it