Al MO.OM Hotel aspettando il concerto di Madonna

11/giu/2012 17.01.03 MO.OM Hotel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Madonna torna a Milano. Il prossimo 14 giugno lo stadio di San Siro ospiterà la grande cantante americana per una tappa del suo tour internazionale, che è partito il 29 maggio da Tel Aviv e toccherà in tutto 26 città dell’Europa occidentale.

Un evento musicale di questa portata richiamerà fan da tutta Italia. E MO.OM, il design hotel e motel di Olgiate Olona, in provincia di Varese, ma a pochi minuti d’auto dal capoluogo lombardo, è pronto ad accoglierli al meglio.

Al concerto di Madonna si possono infatti abbinare indimenticabili visite alle bellezze del Lago Maggiore, al verde del Parco del Ticino e ai punti più suggestivi di Como, descritti da Manzoni nei Promessi Sposi.

MO.OM Hotel, progettato dal celebre designer Beppe Riboli, è in posizione ottimale per raggiungere in breve tempo tutte queste mete. E lo show di Madonna può anche diventare il pretesto per rilassarsi nell’area wellness dell’albergo e per gustare le prelibatezze preparate dagli chef del ristorante.

Senza contare gli appuntamenti musicali organizzati per i frequentatori del bar e la mostra dell’artista giapponese Tomoko Nagao, visitabile presso la galleria allestita nella hall del MO.OM.

«Vogliamo che qui i nostri ospiti vivano un’esperienza appagante sotto tutti i punti di vista �“ spiegano dalla direzione �“ Ai servizi di un hotel tradizionale affianchiamo un ricco calendario di eventi culturali, che si amplia di giorno in giorno».

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl