SAFILENS: incontro tecnico professionale con gli ottici-optometristi della provincia di Napoli

SAFILENS: incontro tecnico professionale con gli ottici-optometristi della provincia di Napoli .

Persone Ulderico Pinfildi, Alessandro Filippo, Vincenzo Bruno
Luoghi Friuli Venezia Giulia, Golfo di Napoli, provincia di Napoli
Organizzazioni Bruno Farmaceutici S.p.A., Safilens
Argomenti impresa, economia

12/giu/2012 03.19.55 Eva Event Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lunedì 11 giugno alle ore 20.30 nella prestigiosa ed elegante cornice dell’ Hotel Excelsior si è svolto con successo e grande presenza di operatori del settore l’incontro tecnico professionale  rivolto agli ottici–optometristi della provincia di Napoli. Tema dell’incontro la presentazione dell’azienda Safilens, consociata della Bruno Farmaceutici S.p.A., e dei suoi principali prodotti.

L’incontro ha visto la partecipazione dei vertici della Safilens, della Bruno Farmaceutici e della ACOIN (associazione ottici-optometrisi della provincia di Napoli). Relatori il Managing Director, dott. Vincenzo Bruno e l’ing. Alessandro Filippo, Technical & Research Manager di Safilens, che hanno illustrato le attività del gruppo Bruno Farmaceutici ed il prodotto di punta della Safilens,
le innovative lenti a contatto basate sulla FUSION TECHNOLOGY, che  garantisce il rilascio di Acido Ialuronico e polisaccaride TSP.

Al workshop hanno partecipato numerosi operatori del settore, interessati all’innovativa
e brevettata Fusion Technology.

L’evento ha dato la possibilità ai partecipanti di approfondire caratteristiche, vantaggi e benefici delle tecnologie e dei prodotti realizzati dalla Safilens.

Safilens azienda nata nel 2001 con sede in Friuli Venezia Giulia si è da sempre posta l'obiettivo di mantenere costante l'alto livello di ricerca, garantendo così prodotti innovativi e sempre più vicini alle richieste del mercato in costante evoluzione.

Il customer service qualificato cerca di soddisfare le richieste dei clienti in tempo reale, garantendo un servizio di consegna rapido ed efficace su tutto il territorio.

L’incontro tecnico professionale è stato intervallato da un Buffet sulla splendida terrazza panoramica dell’Hotel Excelsior con vista sul golfo di Napoli e dalla distribuzione di piccole sculture in argilla refrattaria e smalto rosso, raffigurante il caratteristico”cornicello partenopeo” realizzato in occasione dell’evento dall’artista partenopeo Ulderico Pinfildi. Il tutto per ringraziare i numerosi tecnici ed operatori ottici-optometristi che hanno partecipato ai lavori del workshop.

 

Per ulteriori informazioni :

Safilens S.r.l.

www.safilens.com

customerservice@safilens.com

Tel. +39 0421 272616

Fax +39 0421 770614

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl