Online il sito di organizzazione matrimoni Preziosi Ricordi

12/giu/2012 11.47.36 KSeoLink Contatta l'autore

Preziosi RicordiNei giorni scorsi l'azienda Preziosi Ricordi Ricevimenti ha pubblicato il nuovo sito web in cui presenta i servizi offerti per l'organizzazione di eventi a Prato, Firenze e in tutta la Toscana. Operativa da più di 11 anni, l'azienda ha saputo affermarsi rapidamente grazie alla qualità dei servizi proposti e alla capacità di supportare i propri clienti con soluzioni raffinate ed esclusive.

Il nuovo sito web Preziosiricordi.com è stato progettato in quattro lingue ed è suddiviso in macroaree per facilitare la consultazione degli utenti: ricevimenti e matrimoni a Firenze, catering, location e ville in Toscana, stile & design. E' contraddistinto da una grafica minimalista ma curata che lascia ampio spazio alle fotografie di alcuni eventi realizzati e alla spiegazione dettagliata dei servizi.

L'azienda, che ha intrapreso la sua attività nel 2000 specializzandosi nell'organizzazione di matrimoni in Toscana, offre oggi una vasta gamma di servizi dedicati a tutti coloro che vogliono realizzare un evento che sia capace di rimanere impresso nella memoria dei propri ospiti, facendo parlare di sè a lungo: feste di compleanno, cene di gala, matrimoni, rinnovo delle promesse, comunioni e cresime, eventi aziendali e molto altro ancora.

Importantissima, per questo, la selezione di ville per ricevimenti a Firenze, Siena, Lucca e in tutta la Toscana che ha saputo effettuare l'azienda nel corso degli anni. Ville e location contraddistinte da una forte componente emozionale che, allestite in maniera adeguata secondo le occasioni, risultano essere lo sfondo perfetto per qualsiasi tipo di evento.