Vendita scatole per traslochi e spedizioni

12/giu/2012 20.03.40 winseo Contatta l'autore

vendita scatoleVolete alcuni consigli utili su come imballare e inscatolare tutti i tuoi oggetti in vista di un trasloco? Traslochi.mobi è il posto che fa per te. Sul nuovo sito internet potrai trovare tutte le indicazioni e i suggerimenti per affrontare al meglio il trasloco della tua abitazione o quello del tuo ufficio.

Oltre alla vendita di scatole, traslochi.mobi è specializzata nella gestione del trasporto di mobili, oggetti, e quant'altro a voi necessario, grazie ad una capillare rete di collaborazioni e convenzioni con le migliori ditte di traslochi presenti su tutto il territorio nazionale. Uno dei consigli per un trasloco fai da te è quello di fare in modo che il peso degli scatoloni non superi i 20 chilogrammi, sia per una questione di normativesia per facilitare il trasporto.

Particolare attenzione deve essere posta alle scatole per trasloco dei libri, che possono raggiungere pesi considerevoli. Riporre gli oggetti dentro i cartoni, avvolti in carta da giornale o in buste multiboll, seguendo un certo ordine, stanza per stanza, renderà più rapido e meno caotico riporre poi tutto nella nuova casa o appartamento. E' buona norma scrivere sul nastro (e non sullo scatolone) il contenuto dello stesso, in questo modo potrai riciclare lo scatolone e non si rischia confusione con scritte fatte in precedenza.

Sembrano regole banali, dettate più dal buon senso che da “norme” vere e proprie, ma questi pochi accorgimenti possono rendere un trasloco meno impegnativo e “drammatico” di quel che sembra. E questo lo sa bene traslochi.mobi, da vent'anni in prima linea nella vendita di scatole per trasloco e materiali per spedizioni. Segui i nostri consigli, vedrai quanto torneranno utili.