TXT_Le nuove frontiere del S&OP al simposio Thinking S&OP!

Pianificazione finanziaria e gestione del rischio: le nuove frontiere del Sales & Operations Planning all'evento TXT "Thinking S&OP" di Londra L'evoluzione del S&OP in Integrated Business Planning, cloud e mobile in partnership con Microsoft e le esperienze reali di clienti leader al Simposio TXT del 24 maggio Milano, giugno 2012 - Nel cuore di Londra, il Royal Horseguards Hotel ha rappresentato la location ideale per il Thinking S&OP, l'evento TXT organizzato in collaborazione con Microsoft.

Persone Viviana Gazzola
Luoghi Europa, Milano, Londra
Organizzazioni Galderma, London Stock Exchange, Microsoft
Argomenti economia, industria

13/giu/2012 15.28.58 Sangalli M&C Contatta l'autore

Pianificazione finanziaria e gestione del rischio:

le nuove frontiere del Sales & Operations Planning all’evento TXT ”Thinking S&OP” di Londra

L’evoluzione del S&OP in Integrated Business Planning, cloud e mobile in partnership con Microsoft e

le esperienze reali di clienti leader al Simposio TXT del 24 maggio

logo-txt2righe.jpg

Milano, giugno 2012 - Nel cuore di Londra, il Royal Horseguards Hotel ha rappresentato la location ideale per il Thinking S&OP, l’evento TXT organizzato in collaborazione con Microsoft.

Provenienti da tutta Europa, i rappresentanti di numerose industry si sono incontrati nella capitale per condividere esperienze, confrontarsi e acquisire nuove conoscenze in ambito Sales & Operations Planning.

Ospiti d’eccezione il 24 maggio scorso la società farmaceutica Galderma, l’azienda leader nella produzione di prodotti autoadesivi tesa, insieme agli esponenti di ROCE Partners, primaria società di consulenza sui Processi di Business e di Supply Chain, partner di TXT.

I dettagli nel comunicato stampa allegato.

English version available on www.txtgroup.com Press Room page

Cordialmente,

Viviana Gazzola

vgazzola@sangallimc.it