Jobscanner.it rivoluziona l’approccio delle persone al mondo del lavoro: arrivano i Jobber.

13/giu/2012 16.00.35 Jobscanner.it Contatta l'autore

Lavorare. Emergere. Affermarsi.

Jobscanner.it presenta il nuovo portale 100% gratuito dedicato a tutti coloro che vogliono scommettere su stessi. Un portale per i lavoratori del futuro: i Jobber.

Un Jobber è una persona che possiede competenze specifiche, che crede in se stesso e nelle proprie capacità o, semplicemente, che ha voglia di trasformare la sua passione in un vero lavoro; insomma un artigiano, un libero professionista, un operaio, un tecnico, un lavoratore autonomo, un freelance…chiunque è un Jobber!

Ogni Jobber ha un profilo pubblico, dove mettere in evidenza i contatti, il curriculum, le competenze e certificazioni, le foto ed i video dei lavori fatti.

L'iscrizione permette al Jobber di entrare nella rete di esperti di Jobscanner.it e di essere ricercabile e rintracciabile attraverso il suo potente motore di ricerca.

Lavorare. Emergere. Affermarsi. Con Jobscanner.it

www.jobscanner.it