Specchio delle mie brame, dimmi chi è la più Sexy?

14/giu/2012 12.31.42 Mollusco&Balena Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Indossa Lingerie di Sexycostumi” risponderebbe lo specchio, “e la più sexy sarai sempre tu”. 

Strega o Biancaneve, prima donna o ragazza della porta accanto, i Costumi Intimo di Sexycostumi esaltano la particolare femminilità di ognuna di voi a 360 gradi. 

Che tu sia timida o estrosa, trasgressiva o acqua e sapone, con i meravigliosi completi della linea Lingerie Sexy di Sexycostumi potrai dar sfogo alla tua personalità nascosta…

Fantastici completini intimi firmati dai migliori marchi di Lingerie, come Leg Avenue, Obsessive Lingerie, Maison Close, The Fever Collection e molte altre, rifiniti con tessuti di Alta Qualità e confezionati con estrema minuzia e raffinatezza dei dettagli, con pizzi, merletti, organze e nastri in raso.

Originalissimi i modelli e ampia scelta di colori, non solo il classico bianco e nero, ma anche il rosso, il rosa, il fucsia, l’azzurro, il viola e le tinte tenui e sfumate.

Sullo Shop on line di Sexycostumi potete scegliere un’infinita gamma di babydoll, body in pizzo, tanga e perizomi, autoreggenti e collant ognuno con uno stile diverso, ognuno concepito e realizzato pensando a una donna in particolare, unica, il solo fattore comune è la femminilità espressa in tutte le sue forme.

Inoltre moltissime novità per un catalogo sempre all’ultimo grido: meraviglioso il nuovo Set in Pizzo nero di Electic Lingerie con guepiere, estremamente passionale il Body rosso super sgambato Red  Passion Hustler, intrigante e originalissimo il Miniabito in Pizzo fucsia Leg Avenue, spiritoso e caliente il due pezzi Latino Set con frange e fiorellini rossi su voile nero.

Proposte ideali per un addio al nubilato in compagnia delle vostre amiche più sprint, oppure per un dopo cena all’insegna della seduzione e dell’intrigo, o per un party a tema in cui poter osare con il proprio look…ma la Lingerie seducente di Sexycostumi può essere anche sottratta allo sguardo altrui e fare parte semplicemente di un modo di essere se stesse sempre e comunque, trasgressive sotto un tailleur grigio o raffinatissime sotto un paio di jeans. L’importante è piacersi e sentirsi fiere di essere donne.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl