Si richiede pubblicazione

Si richiede pubblicazione.

Persone Elena Bruno Partner, Rocco Forte Hotels, Moreno Occhiolini
Luoghi Roma, Italia, Puglia, Sicilia, Sardegna, Calabria, Bari, Maldive, Zanzibar, Mobile
Organizzazioni Gruppo Alpitour, J.HIRSCH, WISE
Argomenti finanza, economia

14/giu/2012 16.14.05 Magellan Hospitality Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Advisory per vendita Alpitour.JPG

 

 

 

 

I FONDI WISE E J.HIRSCH SI AVVALGONO DELL’ ADVISORY SERVICE DELLA

MAGELLAN HOSPITALITY MANAGEMENT

 

 

Roma , Giugno 2012 �“ Continuano i progressi e le sfide per la Magellan Hospitality Management, capitanata da Moreno Occhiolini, sino al 2009 Amministratore Delegato Rocco Forte Hotels.

Tra le recentissime attività legate all’ advisory è la collaborazione con i Fondi Wise e J. Hirsch mirata all’acquisizione da parte degli stessi del Gruppo Alpitour, già parte della quotata Exor ( operazione conclusasi con la vendita ad un prezzo oltre i 200 milioni di € ).

Non tutti sanno infatti che Alpitour non rappresenta solo uno dei maggiori Tour Operators europei, ma gestisce anche 6 resorts all’estero ( CapoVerde , Maldive , Zanzibar ), 6 resorts al mare in Italia ( Sardegna , Sicilia , Calabria , Puglia ) e 3 alberghi di città ( due a Roma e uno a Bari ).

Ed è proprio per la parte alberghiera che il Team della Magellan Hospitality ha ricevuto il mandato di valutazione della gestione e delle strutture stesse .

“ Un lavoro di analisi durato molti mesi , che ci ha visto accompagnare un’operazione finanziaria unica in Italia e che ha portato a raggiungere l’obiettivo prefissato da entrambe le parti “ commenta Occhiolini aggiungendo :

“ Un’esperienza interessantissima , a fianco di interlocutori di grande professionalità, che ha arricchito il know how dei 4 soci della Magellan, ora più che mai impegnati a dialogare con i maggiori Fondi internazionali, sempre più interessati ad entrare nel mondo dell’Ospitalità italiana ed europea “ .

 

 

 

 

Logo definitivo in jpg

 

Elena Bruno

Partner  - Head of Sales & Marketing

Magellan Hospitality Management

Via G. Filangieri, 4

00196  Roma

Mobile +39 335.1035485

Phone  +39 06.86765050 - Fax +39 06.86765058

www.magellanhospitality.com

 

This message (including any attachments) contains confidential information intended for a specific individual and purpose, and is protected by law. If you are not the intended recipient, you should delete this message and are hereby notified that any disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl