Lettini abbronzanti di ultima generazione, innovazione nella bellezza

18/giu/2012 14.42.27 winseo Contatta l'autore

lettini abbronzantiCentri benessere, solarium, centri estetici e spa necessitano di attrezzature tecnologicamente avanzate, di trattamenti di ultima generazione, aggiornamenti continui del personale, e di un costante monitoraggio delle attrezzature per estetica e dei lettini abbronzanti.

Se quello che state cercando per il vostro centro è una soluzione di qualità e di design, la risposta c’è, si chiama BioIndustry ed è un'azienda specializzata nella produzione e distribuzione di solarium per estetica professionale, ricambistica per solarium, lampade e lettini abbronzanti, saune, bagnoturchi, docce emozionali, grotte di sale per halotherapia, generatori di sale per haloterapia, e tutte le apparecchiature e le forniture necessarie a completare l’attrezzatura di un centro benessere o estetico.

Se siete alla ricerca di lettini abbronzanti tecnologicamente avanzati e testati, dal design originale ed innovativo, rigorosamente made in Italy, non dovete far altro che affidarvi all’esperienza e alla professionalità di BioIndustry BioIndustry, da vent’anni a servizio dei suoi clienti per garantire solo ed esclusivamente prodotti certificati e di alta qualità, ltre all’attrezzatura e a tutto il materiale necessario per valorizzare al massimo la vostra attività, garantisce anche un servizio di consulenza continuativo per migliorare giorno dopo giorno la vostra offerta alla clientela.

Essendo produttrice  diretta delle proprie apparecchiature la Biondustry si pone sul mercato con una vasta gamma di prodotti dal design elegante, inconfondibile a prezzi vantaggiosi. I suoi solarium sono conformi alle normative Europee, e comprendono una gamma completa di solarium personalizzabili in base alle esigenze del cliente. La gamma Bioindustry si completa con la linea di apparecchiature per il fotoringiovanimento con le tecnologia al "collagene".

Se siete interessati all’offerta BioIndustry sui lettini abbronzanti e sulle forniture estetiche non esitate a richiedere informazioni con il modulo online. Un operatore risponderà alla vostra richiesta il prima possibile!