Grotta di sale per Haloterapia, nuovo sistema Healthsalt

18/giu/2012 14.55.27 winseo Contatta l'autore

grotta di saleSono molte le aziende in Italia e in Europa che realizzano e distribuiscono attrezzature e macchinari per la somministrazione di particelle di sale all'interno delle grotte di sale. Healthsalt, grazie all'oramai riconosciuta esperienza nell'ambito del Beauty & Wellness, è in grado oggi di offrire qualcosa di nuovo rispetto alle altre aziende.

Si tratta di un nuovo sistema assolutamente naturale per le stanze del sale, messo a punto dall'azienda, da sempre attenta alle ultissime novità nel settore e all'innovazione tecnologica applicata al benessere. Rispetto ai vecchi generatori il nuovo sistema è assolutamente innovativo ed economico, installabile in qualsiasi struttura, elegante e moderno disponibile anche nella versione da casa.

Se possiedi una grotta di sale e vuoi sostituire il tuo vecchio macchinario e investire in un prodotto assolutamente sicuro, qualitativamente superiore, questa è l'occasione che stavi aspettando.

Grazie al servizio di consulenza e di costumer care di Healthsalt potrai ottenere tutte le informazioni che ti servono e scegliere la soluzione di grotta di sale ideale per le tue esigenze...al resto, penserà Healtsalt.