Hotel Astor, Viareggio : Nuovi interni per l’Hotel

20/giu/2012 10.59.13 neroblastness Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nuovi interni per l’Hotel Astor!

Un look luminoso e moderno sul lungomare di Viareggio.

 

Nuovo look per le camere e le suite dell'Hotel Astor di Viareggio! Colori vivaci, spazi luminosi e moderni ma con l'inalterato affaccio mozzafiato sul lungomare e sulla spiaggia. Location ideale per le tue vacanze estive, per un weekend in famiglia o per la romantica luna di miele!

Il mare in Toscana è bello. E Viareggio è la sua perla. Qui, fra la pineta e il mare si respira l’aria esclusiva di una località che il turismo d’élite ha reso famosa fin dai primi del ‘900, arricchendola di splendidi palazzi in stile Liberty e Decò. Ancora oggi l’esclusività è il punto forte di Viareggio, insieme all’accoglienza di alto livello. Un mix speciale che si sperimenta con piacere all’Hotel Astor, un’oasi di tranquillità e benessere affacciata sul lungomare e sulla famosa Passeggiata.

Il marchio Sina Hotels nasce nel 1958, quando una villa del ‘700 di Firenze diventa il primo dei Sina, il gruppo di hotel di lusso che cresce di anno in anno, scegliendo solo location uniche e trasformandole in hotel dal fascino indiscusso e dalla raffinata ospitalità. Così, da Romano Canavese a Milano, da Roma a Firenze, da Perugia a Parma, da Venezia a Viareggio, Sina Hotels offre un viaggio nell’hotellerie di lusso italiana con 11 location, da vivere con tutti e cinque i sensi. Merito del fascino degli spazi e del servizio di alto livello offerto da uno staff di grande valore, accuratamente selezionato e costantemente aggiornato.

sinahotels@sinahotels.com   www.sinahotels.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl