On line il nuovo sito del wedding planner Wedding Ladies

20/giu/2012 11.40.56 KSeoLink Contatta l'autore

Wedding LadiesE' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito internet della rinomata azienda Wedding Ladies, wedding planner in Toscana specializzato nell'organizzazione di matrimoni a Firenze e in tutta la Toscana: dal rinnovo delle promesse alle cerimonie in Comune e in Chiesa, dal matrimonio in villa e in castello al matrimonio in campagna.

Il nuovo sito web Weddingladies.it è stato progettato con l'intento di dare alle persone che desiderano sposarsi a Firenze o nella campagna Toscana, una panoramica esauriente e dettagliata in relazione alla vasta gamma di servizi offerti, tutti di altissima qualità e capaci di rendere unico il giorno più importante della loro vita.

Nel sito vi è una sezione dedicata a quello che è considerato come l'aspetto fondamentale di ogni matrimonio: la scelta della villa o location per matrimoni in Toscana pià adatta a seconda della tipologia di matrimonio che si desidera realizzare. Una location che oltre ad essere romantica ed esclusiva, deve anche adattarsi perfettamente alla tipologia di allestimento scenografico richiesto dagli sposi.

In questa sezione riservata alle location viene inoltre dato particolare risalto agli agriturismo per matrimonio in Toscana, una tipologia di location sempre più richiesta per la sua competitività a livello di prezzo, che spesso e volentieri non compromette in alcun modo la buona riuscita dell'evento in termini di bellezza, intimità e raffinatezza.