Sciarpe e ventagli di piume... la Notte Rosa è il burlesque dell'Estate.

22/giu/2012 12.23.14 GUEST.it srl Contatta l'autore

La Notte Rosa accende la fantasia: la manifestazione più eccentrica dell'Estate coinvolge tutta la Riviera Romagnola, da Cattolica a Cesenatico venerdì 6 e sabato 7 luglio.

Dalla prima edizione ad oggi si sono moltiplicati gli eventi, i concerti, le feste e i corner d'intrattenimento che costellano 110 km di costa.

Una festa transgenerazionale che coinvolge uomini e donne, ragazzi e bambini più di Halloween e Carnevale messi insieme. Un grande party del travestimento in chiave 'all pink'.

Non solo persone ma l'arredo urbano, le case, i veicoli, gli hotel, i ristoranti, i bar, gli stabilimenti balneari celebrano la Notte Rosa con bandierine, palloncini, festoni, lanterne e decorazioni all'insegna del colore rosa. Si brinda in calici rosa, si mangia la piadina rosa, s'indossano occhiali e cappelli rosa.

Gli accessori più gettonati sono la collana hawaiana, la cravatta rosa, t-shirt, i copricapo (parrucca, cappello da cowboy, texano, bombetta e bandana).

Le donne ne approfittano per indossare grandi ali di piume rosa, gonne hawaiane, sciarpe e ventagli di piume. Alle volte basta un piccolo dettaglio, come il cerchietto con le antenne oppure con le orecchie da coniglietto stile Play Boy per calarsi nell'atmosfera più bizzarra della Notte Rosa. Visita la pagina facebook di Milly Giochi e clicca mi piace qui. Guarda le proposte per travestirti insieme con i tuoi amici nella notte più folle dell'Estate!

Milly Giocattoli fornisce all'ingrosso gadget e accessori dedicati alla Notte Rosa a hotel e alberghi, esercizi commerciali e a tutti coloro che dispongono di partita Iva.