TORNARE AL LAVORO E NON RIMPIANGERE (TROPPO) LE VACANZE

25/giu/2012 15.11.12 Carter&Bennett Contatta l'autore

Cari Colleghi,

di seguito una serie di proposte per un ritorno al lavoro che permetta di mantenere il più a lungo possibile i benefici delle vacanze. Si tratta dei consigli e dei prodotti dei clienti che seguiamo in qualità di ufficio stampa.
In allegato trovate le immagini in bassa risoluzione. Per ulteriori approfondimenti e per ricevere le immagini in alta risoluzione, contattateci ai consueti recapiti. Grazie, buona giornata e buon lavoro,

---------------------

Al lavoro con energia e vitalità: ZUCCARI (zuccari.compropone la rinnovata linea Papaya, potente antiossidante che rigenera la pelle dopo le lunghe esposizioni al sole. Ma è anche un valido immunostimolante ed energizzante perfetto per affrontare il cambio di stagione. La papaya mantiene la giovinezza cellulare, protegge dalle aggressioni esterne e dà energia: una vera ricetta per mantenere la propria bellezza e salute. In farmacia ed erboristeria.

Conservare la forma smagliante: CSM-Il piacere della salute (csm-online.compropone Amino K un integratore rivoluzionario a base di due componenti di qualità eccellente: Alga Klamath - alga che cresce esclusivamente nel lago di Klamath (Oregon) e prima forma di vita del pianeta - e Aminoacidi essenziali a marchio Kyowa (Giappone). Amino K potenzia da subito la massa magra senza introdurre grassi e fornisce energia “pronta all’uso”. Perfetto per tutte le attività sportive, ma anche per chi vuole perdere peso senza rischiare la caduta muscolare.

Gestire le telefonate: ZITTO (zitto.eupropone un dispositivo unico in Italia che blocca tutte le chiamate indesiderate sul telefono fisso e l’invio di fax “mangia toner”. Addio molestatori: una semplice scatolina collegata alla linea li riconosce e li blocca per sempre. Se si cambia idea però si può sempre riabilitare il numero. Acquisto su zitto.eu

Alla scrivania con stile: CRASSEVIG (crassevig.com) propone la sedia Stem disegnata da Patrick Nourguet. Stem è realizzata con 26 fuselli di alluminio, ognuno con curvatura e inclinazione differenti, che si uniscono a formare una seduta comoda, incredibilmente leggera e che ricorda le linee morbide di un cesto.

Pausa caffè: LA CIVIDINA (lacividina.com) propone Serie 50, serie completa di sedute ispirazione Fifties. Un ritorno al passato, con forme ampie garantiscono massima comodità, colori raffinati e accurate lavorazioni artigianali. Disponibili in pelle o in tessuto.

Francesca Marchesi e Laura Menis
Studio 0432 1743269

Consulenza e servizi per la comunicazione
Via R. D'Aronco, 9